Slot bonus e chronocharme

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Slot bonus e chronocharme

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Se vuoi "unirlo" a un altro oggetto dovrai chiedere l'oggetto doppio.
Ad esempio per unire un Amuleto del pincopallo con 3 Chronocharm, dovrai chiedere un "Amuleto del pincopallo e Chronocharm del parapiglia,marameo e parimpampù"
Con costi aggiuntivi ovviamente
Infatti, citando il regolamento:
Nel Magic Item Compendium vengono introdotti alcuni oggetti chiamati chronocharm che, pur avendo prezzi singoli e abilità separate, possono essere indossati contemporaneamente sullo slot collo senza aumentare il valore del singolo oggetto. Aggiungere ad essi un secondo effetto è l'unica eccezione all'aumento di valore degli oggetti con effetti multipli.
Per l'esempio precedente, considerando l'amuleto di pincopallo come quello con valore inferiore, si sommerebbe 1,5volte il suo costo
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

1 effetto + chronocharm(s).
Nel post in questione non avevo parlato di costi...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Fai conto che quel topic non esista
Immagine
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Chiedo scusa per l'intromissione. Se non vado errato tempo fa avevo letto un post che diceva di considerare i chronocharme come (non ricordo esattamente le parole giuste) oggetti di ornamento e quindi potevano essere utilizzati come se fossero appunto ciondoli attaccati ad una collana. Sebbene io non li abbia mai usati da quando ce li ho, mi chiedevo se fosse corretto e quindi posso lasciarli in inventario o per essere utilizzati devono essere fusi come detto precedentemente. Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Allora.
Lo ripeto perchè tutti sembrano cadere dal pero.
Potete unire una collana a uno/due/10 chronocharm. Il costo sarà quello di un oggetto doppio con il più "scrauso" con valore 1,5.
L'unica eccezione è che 1, 2 o 10 chronocharm non cambia.
Immagine
Bloccato