Segreto al Sambucus Nigra

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Kaalia

Segreto al Sambucus Nigra

Messaggio da Kaalia »

CHAT: Sambucus Nigra
DURATA: 3h
PG COINVOLTI: Rachel Morel, Silas Godsfree

RIASSUNTO:
Silas e Rachel (come Alesha Valentine) si trovano dentro il Sambucus Nigra a raccontarsi gli ultimi eventi. Soltanto Rachel ne uscirà.

Commento Generale:
Insegna ai Solar come incasinare Celestia.

Rachel Morel 50
Si vedeva nelle ultime tue azioni tutto il dispiacere di una simile giocata, qualche errore di battitura ed i sussurri che mi hai mandato. Questo è il gioco, finché si portano avanti cose sensate va bene e siamo tutti intelligenti abbastanza da accettarlo. Azioni sempre molto chiare, manovra forse un po' complessa conoscendo il PG di Silas, sarebbe probabilmente bastano meno esponendosi a rischi minori. La conoscenza delle dinamiche del tuo pg è davvero buona. Chiedo scusa per i tempi lunghi da parte mia a darti le risposte, ma in queste circostanze bisogna essere sicuri di tutto al 100%.

Silas Godsfree 50
In queste situazioni è molto complicato trovare parole da dire perché si arriverebbe a rigirare il coltello nella piaga e non è cosa che voglia fare. In generale posso dirti che quando hai a che fare con certi pg non bisognerebbe mai avere troppa fiducia. Specialmente per il tipo di gioco che porti avanti dovresti essere più cauto anche perché il personaggio è abbastanza sveglio da comprenderne i rischi. Detto questo, nella giocata potevi far poco: eri abbastanza incastrato, non avevi vie di uscita se non preventive. Bella e sentita la tua ultima azione, hai dato una degna fine al personaggio.

PX ASSEGNATI
Bloccato