Il Tenente a rapporto del Generale

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Il Tenente a rapporto del Generale

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

CHAT: Caserma dei Manti Grigi
PG COINVOLTI: Kaalia
DURATA: 2 H
PNG INCONTRATI: Generale Lord Alheny Garavon dei Nove di Neverwinter

Premessa:
Chiedo scusa per il ritardo @orctin@

RIASSUNTO:
L'ora dell'udienza disciplinare ai danni del Tenente Kaalia è giunta e il Generale Garavon in persona seduto su in una stanza vuota mette a nudo l'animo della donna. Ne verrà fuori una disanima severa, cruda e al tempo stesso giusta dell'operato dei Manti. Con tanto di giustizia inaspettata.

Kaalia
PX GUADAGNATI: 580

Spero che la giocata ti abbia dato spunti per riflettere e per espandere il tuo gioco, ma al tempo stesso per valutare il modo di farlo. Kaalia si è trovata a dover ammettere quel che in OFF sicuramente non condivide la giocatrice e pertanto, questa dicotomia, ha reso il confronto ancora più appassionato. Nulla da dire circa la bontà delle azioni o la scelta della strategia difensiva (non era lo scopo della giocata), ma ti invito a provare a sfruttare meglio anche le abilità. Un tiro di Diplomazia per mutare l'atteggiamento del Generale sarebbe stato concesso se tu avessi richiesto la possibilità, anche se non per questo il risultato sarebbe stato necessariamente diverso.

((PX ASSEGNATI))
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Kaalia
Messaggi: 1070

Re: Il Tenente a rapporto del Generale

Messaggio da Kaalia »

Gotrek Fortebraccio ha scritto: Kaalia
PX GUADAGNATI: 580

Spero che la giocata ti abbia dato spunti per riflettere e per espandere il tuo gioco, ma al tempo stesso per valutare il modo di farlo. Kaalia si è trovata a dover ammettere quel che in OFF sicuramente non condivide la giocatrice e pertanto, questa dicotomia, ha reso il confronto ancora più appassionato. Nulla da dire circa la bontà delle azioni o la scelta della strategia difensiva (non era lo scopo della giocata), ma ti invito a provare a sfruttare meglio anche le abilità. Un tiro di Diplomazia per mutare l'atteggiamento del Generale sarebbe stato concesso se tu avessi richiesto la possibilità, anche se non per questo il risultato sarebbe stato necessariamente diverso.
No, ma scherzi, avoja che condivido e anzi, la giocata ha molto aiutato a trovare errori nel modo di Kaalia tali da essere riconosciuti da lei (molto prima che da me, io scrivo solo quello che mi dice di fare il personaggio lol).
Ne è nata una giocata bella e sentita, quindi ti ringrazio!
Vero sul tiro, non ci ho proprio pensato perché proprio non era messo in conto di usare la scheda. Kaalia ha affrontato questo incontro con il desiderio di capire davvero dove avesse sbagliato, perché già dalla memoria difensiva si capiva che il problema non fosse chiaro.

Ora lo è. È andato alla grande e sono molto soddisfatta!
Rispondi