Ci rivediamo tra due secoli

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

Ci rivediamo tra due secoli

Messaggio da Kaalia »

CHAT: Grande Albero
DURATA: 2.5h
PG COINVOLTI: Ehllia Dirieton

RIASSUNTO:
Ehllia come da accordi incontra Maleskos che si aspetta di vedersi consegnato lo Specchio di Halueth Never. Ehllia dichiara di non volerlo consegnare e suggerisce al diavolo di far saltare quell'accordo perché la Tiara che vorrebbero scambiare è certamente un falso. Racconta quindi di Kirtan Seiscudi, l'eroe che teoricamente dovrebbe aver sottratto per primo la Tiara di Re Kordus ai diavoli, ma Maleskos non lo ha mai sentito nominare. Questo, unitamente alla forza espressiva di Ehllia, convince il diavolo della veridicità di quanto udito. Maleskos farà quindi in modo di annullare tale trattativa e dichiara di voler abbandonare per almeno due secoli il Piano Materiale.

Commento Generale:
Quanto si sarebbe sbottonata la nostra elfa? Il giusto. Un po' di informazioni alla volta ed un buon tiro di diplomazia hanno convinto il diavolo a levare le tende e a non sottostare alla trappola della Tiara falsa. Bene le conclusioni, la storia quest'oggi sarebbe stata definitivamente chiusa in ogni caso, ma sono lieta che lo sia stata nel migliore dei modi, frutto del buon gioco che avete condotto tutti quanti.

Ehllia Dirieton 182
L'ultima azione mi è piaciuta molto così come in generale tutta la giocata. Ho solo l'impressione che tu sia sempre un po' frenata, come se volessi dire qualcosa, ma poi ti fermi. Non mi riferisco laddove l'effetto fosse voluto durante il dialogo, ma credo tu concentri tanto -forse troppo- l'azione e che potresti espanderla molto di più aggiungendo emozioni del personaggio, dando un carattere maggiore. Prova! Perché quando lo fai escono azioni davvero belle, come l'ultima. Bene la gestione del dialogo, ottima la preparazione anche per migliorare eventuale prova di Diplomazia che sapevi ci sarebbe stata ad un certo punto.

PX ASSEGNATI
Rispondi