Quella dell'AdO è stata bellissima... "torno indietro di 1,5, arrivo a 3m, quello ha portata 3m, perfetto non mi colpisce". Ehm... qualcosa non quadra, lol.Nahira ha scritto: Kaalia : 2000 PX
Sei stata quella che, da Tenente orgoglioso, s'è presa le trappole al posto degli altri, per cui non posso che fare un plauso per questo: non avevi, come è normale per la tua classe, grosse possibilità per superare i rischi ambientali, ma ottime invece per evitarne gli effetti grazie a buone difese e incantesimi attivi. Fai attenzione agli AdO, un mostro con taglia Grande potrebbe senza problemi tentare di colpire grazie alla portata: è vero che i pg non conoscono precisamente la scheda del mostro, ma combattere sulla difensiva, o ancora adoperare le cavigliere della traslocazione per uscire dalla portata, possono far evitare problemi di qualsiasi tipo o perdere l'incantesimo in caso di lanci sfortunati. Per quel che riguarda incantesimi o effetti ad area consiglio sempre di prestare attenzione alle distanze (in fondo al manuale del DM ci sono diversi schemi delle aree degli incantesimi, in certi casi son molto utili se bisogna precisamente capire come colpire il nemico e non il proprio alleato). In combattimento la strategia è stata semplice, ma efficace, puntando sulle capacità della pg.
Non avendo concentrazione troppo alta (dovrò rimediare) il lancio sulla difensiva di un incantesimo di livello 6 rischiava di fallire. Penso prenderò un oggetto che aumenti un poco l'abilità, devo vedere cosa c'è per non trovarmi di nuovo in questa situazione.
Per il resto direi che è filata abbastanza bene, le trappole spesso le ho prese di muso perché di fatto come classi non ci possiamo fare molto per prevenirle. Al contrario potevamo fare molto per curarle, quindi bene così. L'affiatamento con i compagni è salito via via che si giocava, questo mi è piaciuto molto, ci stiamo conoscendo bene dai.
Piccola aggiunta, prenderei anche il cadavere spiaccicato del coboldo che qualcosina forse si può fare.
A presto!
