Attivazioni Impreviste T4N

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Attivazioni Impreviste T4N

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Buonasera, mi trovo costretto a intervenire in qualità di Amministrazione perchè a dispetto delle formule di rito le risposte sono state astiose, saccenti, indisponenti e supponenti. Al limite (e forse anche un po' oltre) del flame.
Partiamo quindi dal presupposto che ogni resoconto dove ci sono delle cose particolari, e a maggior ragione quelli "negativi", viene discusso in staff o quantomeno con l'Amministrazione.
Proseguiamo dicendo che come in ogni gioco dove ci sono più giocatori esiste un arbitro. In questo caso il DM di turno. E che le sue valutazioni, per quanto commentabili, non sono dovute ad antipatie o astio, ma a regolamenti e numeri.
il DM Magissa ha preso a carico la vostra giocata perchè già da qualche giorno si stava osservando il vostro gioco e di elementi da stimmatizzare ce ne erano a palate.
Su Midian viene sempre dato il beneficio del dubbio e, pertanto, la giocata serviva per fugare l'impressione che foste un gruppetto di giocatori che vede solamente il proprio divertimento e poco gli importa se le regole mal si sposano con il proprio stile. Dubbio fugato. Siete ESATTAMENTE quel tipo di giocatori. E per salvaguardare il divertimento di tutti non è possibile chiudere ulteriormente gli occhi.
Sia chiaro quindi che l'Amministrazione sposa appieno le valutazioni di Magissa. Non mi soffermerò pertanto sugli aspetti che già il DM ha sottolineato. Ma, visto che accusate chiaramente di volervi allontanare dalla land e che in quanto "Newbies" bisognava essere più accomodanti, risponderò solamente a queste ultime cose.
Nessuno vuole allontanarvi; ma se Midian non fa per voi perchè le regole non vi piacciono, nessuno vi tratterrà. Verrete questati e osservati come tutti gli altri giocatori. E valutati come tali. Perchè Newbies o esperti il comportamento di un giocatore si riflette su quello degli altri. Sul divertimento degli altri. Qui su Midian il rispetto delle regole e del "gruppo" è più importante della presenza di tre giocatori che NON vogliono imparare. Che non accettano le critiche. Che si credono sopra le regole perchè non le conoscono e quindi gli si dovrebbe perdonare la qualsiasi.
Mi sarei aspettato una serie di tre commenti in cui i giocatori ammettevano la loro niubbagine e facevano tesoro delle critiche. Ho letto invece tre atteggiamenti sull'aggressivo andante. La prima possibilità è andata. Spero che vogliate sinceramente darvi una regolata (chi più chi meno con i dovuti distinguo).
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Attivazioni Impreviste T4N

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Il confronto è ben altro rispetto ai commenti di 2 di voi (perchè Muradin, sebbene anche lui in disaccordo, ha usato termini molto meno accusatori). E potrei portarti decine di esempi dove questo confronto è stato portato avanti. Non è questione di Monarchia (qui di re non ce ne sono) ma di netiquette.

Quello che evidentemente non comprendi, caro Bollo, è che porsi con questo atteggiamento passivo-aggressivo non è accettabile. Perchè è al pari di un flame e, come tale, sanzionabile.
Il DM non ha replicato proprio perchè non è una questione tra te e lei ma di policy. Sicuramente replicherà alle opposizioni se i modi torneranno accettabili.
Per quanto riguarda i complimenti, potrei portarti esempi di utenti che invece si sono lamentati della vostra condotta, ma allo staff degli uni e degli altri non deve importare, quindi non li considero neppure.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Attivazioni Impreviste T4N

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Il DM non è stato minimamente aggressivo e le parole sono state misurate e perfettamente accettabili da voi se solo aveste voluto avere un minimo di umiltà in quanto "inesperti". Ma visto che persegui a non capire, mio malgrado, dovremo agire di conseguenza.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi