Una macabra illusione

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

Re: Una macabra illusione

Messaggio da Kaalia »

Nahira ha scritto: Kaalia: 633 PX
Conosci sicuramente molto bene il ruolo di guardia e mi piace come ti muovi in merito, sia nel coordinare gli altri, sia nell'essere propositiva nelle indagini. Ho apprezzato l'interpretazione di una pg senza paura e “spavalda” che va dritta per la sua strada, forse avrei speso solamente un round in più per prepararmi e per recarmi al piano superiore, non sapendo cosa vi attendeva, ma avendo l'impressione che qualcuno vi stesse osservando e/o aspettando, avendo un certo punteggio di saggezza. Ottimo l'utilizzo di Visione del Vero, se ci fosse stato qualcuno intento a usare la magia nella stanza stessa l'avresti visto e avresti sicuramente tolto un certo vantaggio.
Prima di tutto grazie mille per la giocata. Ho apprezzato tantissimo l'introduzione in tutta la storia delle sane e vecchie reazioni umane, cosa mai scontata. I manovali che sono contenti per l'arrivo della milizia a risolvere il problema, il capo dei manovali che scappa quando vede l'illusione, sono quelle note di colore che denotano la cura messa per la realizzazione della giocata. Cosa sempre apprezzatissima.

Tanti brividi alla descrizione dell'illusione, l'ho immaginata molto forte nella mia testa e ho tentennato a fare l'azione subito dopo, infatti temo di averci messo pure un po' troppo. Bella bella.

Quanto alla preparazione, sì, immaginavo che ci fosse qualcuno di sopra quindi forse mi sarei dovuta preparare meglio. Temevo però che quello di sopra stesse scappando, magari confidava nello spaventarci e vedendo lo scarso effetto poteva pensare alla fuga.
In generale ci sono dei motivi più profondi per aver avanzato spavalda: la totale mancanza di umiltà di Kaalia, ma anche il rischio di trovare trappole di qualche tipo piazzate. Andando avanti le avrebbe prese soltanto Kaalia, cosa che i suoi compagni conoscendoli non le avrebbero permesso. Così come un eventuale incantatore, si sarebbe trovato dapprima Kaalia innanzi prendendo quindi lei di mira in un costante gioco di protezione del gruppo estremizzata (la spell list è altro indicatore... millemila cose per non morire/resuscitare al momento/cure/buff di massa persistenti). Insomma è un po' fanatica su ste cose lol.

Grazie ancora di cuore per il tempo, la disponibilità, la chiarezza e anche la velocità di risposta, sia nelle missive che nel fare questo reso.

Ti aggiorniamo quanto prima!

Alla prox!
Rispondi