Il Ritorno del Cavaliere

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Clio

Re: Il Ritorno del Cavaliere

Messaggio da Clio »

Mi fa tanto piacere poter commentare di nuovo in una vicenda che, per quanto ci riguarda, ci ha presi parecchio: nella semplicità della situazione, si annida il dubbio e la possibilità le cose siano ancora colme di colpi di scena.
Il png è risultato interessante, con l'augurio di poter approfondire presto ulteriormente i retroscena del suo bkg e del legame che unisce Amanda ad Amelia.

Inoltre, amando molto i legami che vengono a costruirsi tra png di un medesimo gruppo, cosa che secondo me accentua la profondità e le possibilità di sorprese e colpi di scena, questo gruppo di Personaggi sotto la guida della Comandante non può che farmi piacere.

Spero ci siano altre occasioni di parlare con ciascuno di essi, cosa che non è detto non ci creeremo anche con qualche -realistica- missiva per scambiare notizie e "confortare" la donna alla ricerca della bambina.

Quanto a me, in qualche modo ho sentito la giocata perchè pochi sanno che anche Clio è madre anche se... bè, quello è un bel problema :) In buona sostanza, spero alla narratrice non dispiaccia se le due dame di Lathander presto si faranno vive, che abbiano o meno notizie.
Kaalia

Re: Il Ritorno del Cavaliere

Messaggio da Kaalia »

Clio ha scritto:Mi fa tanto piacere poter commentare di nuovo in una vicenda che, per quanto ci riguarda, ci ha presi parecchio: nella semplicità della situazione, si annida il dubbio e la possibilità le cose siano ancora colme di colpi di scena.
Il png è risultato interessante, con l'augurio di poter approfondire presto ulteriormente i retroscena del suo bkg e del legame che unisce Amanda ad Amelia.

Inoltre, amando molto i legami che vengono a costruirsi tra png di un medesimo gruppo, cosa che secondo me accentua la profondità e le possibilità di sorprese e colpi di scena, questo gruppo di Personaggi sotto la guida della Comandante non può che farmi piacere.

Spero ci siano altre occasioni di parlare con ciascuno di essi, cosa che non è detto non ci creeremo anche con qualche -realistica- missiva per scambiare notizie e "confortare" la donna alla ricerca della bambina.

Quanto a me, in qualche modo ho sentito la giocata perchè pochi sanno che anche Clio è madre anche se... bè, quello è un bel problema :) In buona sostanza, spero alla narratrice non dispiaccia se le due dame di Lathander presto si faranno vive, che abbiano o meno notizie.
Questa qui mi legge nel pensiero...

Mi spiace esser dovuta andare via presto :(
Ma recupereremo, può giurarci!
Rispondi