grazie al DM per averci animato la serata, la mia prima sessione attiva! :-)
Ho capito e ti ringrazio per i consigli, cercherò di farci attenzione.
ho solo un appunto: puoi spiegarmi (anche via pvt appena hai un attimo) cosa intendi con
questa parte non mi è tanto chiara.Inoltre se i risultati dei dadi sono "centrati" significa che sono stati fatti dal DM/narratore, non da pg e men che meno da voi... Per cui se un lancio è richiesto dal DM/narratore meglio tirare due volte e andare avanti (io considererei il primo, per chiarezza) piuttosto che aspettare a vuoto.
Grazie in antipico e grazie mille ai miei compagni improvvisati!
