Ma cosa dici?
L'avevo capito... coff coff... subito... coff coff.. che si trattava di lei... coff coff
Scherzi a parte Meyrit ci ho messo un po' a ricordare il cognome! Sono negata per queste cose... :)
Grazie dei due pomeriggi e alla prossima! Spero di rivederla Amanda e di darle panforte... ehm man forte!
Sulle orme del Cavaliere
-
Clio
Re: Sulle orme del Cavaliere
No, figurati, mai oserei contestare un giudizio così gentile ed espresso in modo pacato e costruttivo.Brunilde ha scritto:
CLIO
Livello quest: Osservazione
Livello pg: 14
Ore di gioco: 3
Numero medio di pg: 3
Caratterizzazione: 8
Coerenza: 8
Qualità delle Descrizioni: 7.5
PX: 452
La combattente del Sole, con remore sulla sua vita, devo dirtelo...ti ho vista giocare poche volte(un po' per via delle ultramegaspapirate che tirate xD) ed abbiamo giocato una sola, quindi, ho basato i miei voti unicamente sulla giocata odierna, non prenderla a male...so che ci son stati dei problemi OFF che ti hanno tirata fuori dalla chat, ma Clio nonostante le buone frasi anche se qui stesso discorso per Marille...i tempi di invio! Ha mancato di tono un attimo, forse anche per via della nuova condizione di Clio stessa, in questa sua crisi momentanea e devi ben giostrarti come giocarla...Non lo so...Poi sono mie impressioni e sei liberissima di dirmi "oh scema! non è così! non sparare cavolate!" ^_^
Specie se è fondato.
I tempi di invio sono purtroppo il mio punto debole, ma confesso che speravo di iniziare alla controra per le 15 perchè fino alle 1630 grossomodo non ho troppe incombenze al lavoro e posso essere più attento e presente.
Ieri ed oggi in effetti si sono concentrati diversi imprevisti e chiacchiere inattesa con persone che andavano e venivano, oltre alla presenza di mio padre nei pressi che mi impediva di seguire bene e, quindi, rispondere a tono.
Anche per quello ho proposto che oggi iniziaste senza di me, perchè non mi andava di farvi attendere la mia presenza che, comunque, in ON non era fondamentale per il prosieguo della narrazione; ma sono felice di avercela fatta a riprendere la sessione.
Sul mio role: esso è di certo stato disattento e poco costruttivo ma confesso che non so come giocare Clio più di tanto, in questi giorni: alcune vicende non approfondite e rimandate ora si stanno facendo sentire e per quanto non ami personaggi che vanno in frantumi per vicende sentimentali, c'è da dire che passare dall'estrema felicità, quasi euforica, alla preoccupazione ed alla tristezza non è mai una cosa facile da gestire quando la motivazione è la medesima persona.
Ovviamente, è improbabile Clio-salvo influenze esterne DAVVERO pesanti o nel caso di nuove Tentazioni (in ON era stata tentata anche da Demogorgon) - rinneghi sè stessa ed anche se ciò accadesse sarebbe più facile che si dia morte piuttosto che abiurare la sua fede; è solo che in certe cose si giunge ad una empasse dalla quale non si esce: Clio è Legale, quindi frequentare Kaalia, sposata è un errore; ma è la persona che ama più su questa terra, e rinunciare ad ella, che peraltro ricambia amandola teneramente, è fuori discussione; ancora, Kaalia è sposata e , si spera, futura madre; e Clio in questo quadro non trova il proprio posto.
Ce n'è abbastanza da dare testate contro un muro :)
Quindi si, non ho giocato bene, il pg non è stato il solito che hai conosciuto in ON in quelle 4, 5 occasioni in cui abbiamo giocato assieme e ha più dubbi che risposte e poco tempo per affrontarli.
Vedremo in chat.
PS Sui papiri: è vero, scrivo molto, ma di regola io mi limito in questo senso alle giocate a due, con Kaalia o con Marille...quando siamo anche in 3, scrivo molto di meno per rispetto e celerità di gioco.
E' chiaro che giocando in due, dobbiamo rendere conto solo a noi sui tempi, ma quando c'è qualcun altro di regola evitiamo :) Quindi non preoccuparti, se Brunilde vuole venire in chat i papiri si riducono o spariscono XD