CHAT: La Torre Caduta
PG COINVOLTI: Esiyae Olazorwyn - Kirara
DURATA: 4.5 h
RIASSUNTO
Ritornando nella camera in affitto presso la Torre Caduta, la strana coppia si ricongiunge. La condizione della Tiefling, la schiavitù, viene immediatamente argomentata per trovare un compromesso accettabile nella società della città delle Mani Abili. Compromesso che si rivelerà ben più semplice di quanto le parole non vogliano dire vista la natura del rapporto che lega le due donne, così diverse tra di loro eppure così in sintonia.
Esiyae Olazorwyn 100 PX
Sei arrivata da poco e da quanto ho capito anche il mondo di D&D ti è nuovo. Ma nonostante questo il tuo livello di gioco è notevole e anche il modo con cui scrivi denota una padronanza lessicale e delle circostanze adeguata al tuo personaggio. Anzi, forse a un personaggio di livello superiore. Infatti non devi dimenticare che il tuo livello non è 20, nè hai le caratteristiche di un nobile. Non nella scheda almeno. Se ruoli di avere dieci libri e quattro bauli, devi comprarli, non basta citarli :)
Se andiamo più nel dettaglio, il tuo personaggio si muove con leggiadria e una sorta di perfezione che ben si sposa con la superiorità innata degli elfi solari. Il tuo punteggio di Carisma però fa un po' a pugni con questa perfezione e ascendente. Devi provare a rendere meglio questa dicotomia.
Ma ripeto, non è uno "schifo", anzi. Ti suggerisco queste cose perchè spero che tu possa migliorare ancora il già alto livello di gioco espresso.
Kirara 100 PX
Anche per te i miei complimenti per come ti sei calata in questo personaggio. Ottimo il livello di scrittura e bene il dettaglio delle descrizioni con le varie soluzioni adottate per rendere il carattere remissivo della tiefling. In questo il tuo punteggio di Carisma è congruo sebbene, quando hai descritto i difetti in un paio di azioni non abbia notato la giusta enfasi, come se si potesse sorvolare sulla cosa. Puoi fare meglio (come hai fatto in altri passaggi), quindi mi aspetto che questa attenzione resti alta durante tutta la giocata. Anche per te si tratta di sfumature però. Ti invito a continuare così e a scavare più a fondo della psicologia che una tiefling donata come schiava possa avere al di la del rapporto che si sia instaurato.
PX ASSEGNATI