PX DA ASSEGNARE
LIVELLO: ambient
ORE: 3
PG: Nancy, Kaleelen, Grunth
LUOGO: Porto di Neverwinter
RIASSUNTO STORIA:
Una serata come tante nel porto di Neverwinter, con gente alla Rosa dei Mari a far baldoria e gente che si gode la serata, dopo un buon e giusto pasto, qualcuno si gode l'alcool per le strade e forse anche un riposino sulla pietra delle strade, altri si godono compagnie non propriamente discutibili...ed altri ancora, come nel caso di Grunth, Nancy e Kaleelen si godono una singolar serata come spettatori di un'elfa col proprio violino ed un tenero cagnolone che sembra aver buon orecchio per la musica.
Tutto procede tranquillamente, fino a quando qualcuno posa una mano con molto gusto e piacere sul sedere di Nancy, palpeggiandola con piacere...Un piccoletto biondo dall'aria truffaldina che ha rubato per qualche istante, le curve della capitana per farle proprie e poi riprendere sulla propria strada come se nulla fosse accaduto.
Naturalmente la capitana agile e veloce riesce a coglierlo in castagna e ad insegnargli una lezione di vita, facendo distrarre l'elfa musicante ed obbligandola ad interrompere l'esibizione, con annesso dissenso anche abbastanza esplicito di Kaleelen e di Grunth che oltre a godersi la musica...gettavano un occhio di riguardo per eventuali ladri di borselli.
L'elfa di nome Lethallyn inizia a riprendere il piccoletto, Damlen questo il suo nome, neanche poi così realmente bambino dopo che lei stessa rivela la sua età e quindi riconosciuto da Kaleelen come suo parirazza che invece di trovare un modo di racimolare i soldi per farlo sposare, va in giro a toccare e palpare le donne altrui fra l'approvazione di Nancy e la più totale indifferenza degli altri due, anzi Kaleelen tenta anche il colpaccio, ma senza molto successo, approfittando della distrazione per provare a ravanare anche lui però dentro alla borsa dell'elfa, che vedendo Grunth si spaventa, come ovviamente capita in incontri fra elfi ed orchi/mezzorchi, ma per fortuna la serata non sembra andare per la piega sbagliata...Nancy la fa pagare a Damlen l'halfling invece che Piedi...Manileste con una lavata di capo e minacce di prenderlo a sberle o di tagliargli le mani la prossima volta che ci prova, mentre Kaleelen spera che Damlen oltre a trastullarsi con il sedere della capitana abbia recuperato qualche refurtiva, infine Grunth sembra forse destare gentilezza nel voler restituire il violino all'elfa che per ringraziare la clemenza di Nancy e per assecondare il piacere per l'arte dei due decide di suonare ancora una volta per loro e forse, grazie all'invito della capitana anche un lavoro.
GRUNTH BALOR
Livello quest: Ambientazione
Livello pg: 1
Ore di gioco: 3
Numero medio di pg: 3
Caratterizzazione: 7.5
Coerenza: 8
Qualità delle Descrizioni: 7
PX: 88
Passiamo invece al mezzorco che fa il papà di turno con gli halfling :D
Molto carino il fatto di utilizzare molte volte Pulsh, invece che Grunth stesso per interagire...ti dirò il pg sembra veramente pazzo più che barbaro, ma questo è un complimento eh?!
Solo giusto una cosa, forse complice il fatto che è stata colpa mia che non ti ho molto diciamo inserito nel contesto, oppure dettagli OFF che ti costringevano ad altro, ho notato che le tue azioni nonostante esprimano molte cose di Grunth e Pulsh e del suo carattere molto da orco, sono ancora brevi e corte...Prova magari ad aggiungere qualcosa la sua espressività/modo di porsi/linguaggio del corpo, o magari come nel caso del violino, cosa molto gradita, di provare ad avanzar qualcosa in più, o a provar a far altro...in questo modo puoi avere molti riscontri e magari più interattività con ciò che circonda il tuo pg...Specie quando ho messo Lethallyn sulla difensiva, per via dei fatti fra elfi ed orchi, semplice riguardo per farti ottenere ancora meglio dal tuo già buon pg ^_^
KALEELEN GETTACIOTTOLI
Livello pg:
Caratterizzazione: 8
Qualità delle Descrizioni: 9
PX: 141
Il nanetto furtivo che questa volta, invece che favorir le ombre, se ne sta appollaiato come un'avvoltoio sulle spalle di un mezzorco...Veramente molto bene, cogli ogni spunto che ho messo, ma veramente OGNI spunto..Nulla da dire sul parlato con Damlen e non possiamo dire che c'hai provato in quella mia mossa (voluta), di lasciar incustodita la borsa, peccato sia arrivata prima Nancy, ma non demordere...le borsette arriveranno.
NANCY MAELSTROM
Livello pg: 7
Caratterizzazione: 8.5
Strategia: 7
Qualità delle Descrizioni: 8.5
PX: 323
La capitana di nave che acciuffa ogni singolo furfante da qui a Luskan!
Veramente mi sei piaciuta tanto ed ho trovato di buon gusto e classe l'utilizzo del coltello come specchio per guardarsi dietro (per questo deriva il 7 in strategia che mi son permessa di metterti).
Unico commento da fare, ti consiglio di limitare questi "Arr" perché penso più al capitano dei Simpson che ad una bellissima piratessa :D
Riguardo ai punteggi, essendo la mia prova non volevo sbilanciarmi tanto, ma vi alzerei a tutti di un punto in più perché io mi sono divertita tanto, nonostante l'influenza e la febbre mi facevano un attimo svalvolare e qualcosa di certo l'ho persa fra le vostre righe.
A voi commenti brutali e critiche devastanti su questa serata!
^_^
Manine curiose (Prova N Brunilde)
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
-
Ambientazione
- Ambientazione
- Profilo
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate