Festa della Luna

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Ariel Maithal
Messaggi: 1188

Re: Festa della Luna

Messaggio da Ariel Maithal »

Ho solo da ringraziare tutti!!! XD

Un grazie al DM che mi ha seguito dalla bozza dell'idea fino alla fine, aiutandomi e supportandomi dandomi l'opportunità di realizzare qualcosa che avevo a cuore come anche la cerimonia a Sehanine. L'ambientazione mi è piaciuta molto, così come la possibilità di trascendere e fare un esperienza onirico/divina.

Un rigraziamento anche a tutti quelli che hanno partecipato alla festa, al corso e alla celebrazione.

A Odin e Eloise perchè sebbene non erano presenti alla festa mi hanno permesso di usarli come ambient, caratterizzandola come l'avevo pensata.

A Silas e il gruppetto che è venuto alla festa e si è intrattenuto per alcuni giorni. Una piacevole sorpresa!!

Un grazie particolare a Fanny e Rudok che mi hanno tenuto impegnato qualche oretta per fare gioco ON mentre partecipavano al corso. Sono stato felice di farlo.

Un ringraziamento ai fratelli dell'Anello!! Speriamo che questo gruppo cresca sempre di più e possa farsi sentire in land.

Grazie per la benedizione di Alastor...Ariel non saprà più dove guardare dalle prossime volte che si incontreranno.

Ho detto tutto ed era quello che mi sentivo di dire.
Avatar utente
Ariel Maithal
Messaggi: 1188

Re: Festa della Luna

Messaggio da Ariel Maithal »

Chiedo scusa a Magissa, non avevo compreso la collaborazione! Ad ogni modo un grazie anche a te!! XD
Rispondi