Condizioni

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Ariel Maithal

Condizioni

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, sto cercando di inserire alcune Condizioni tipiche del PG come la schermaglia e la schermaglia migliorata. Nella casella dei danni ho messo per esempio il comando: +§da6*3, ma noto che ad ogni tiro mi da sempre 3 punti in più invece che 3 dadi da 6. Sono certo che sbaglio qualcosa!^^ Qualcuno che mi aiuta? XD
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Condizioni

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Purtroppo non abbiamo contemplato questa cosa. Sicuramente ci lavoreremo se dovesse essere utile. Ma, se posso permettermi, basterebbe creare questi 3 TxC:
- Normale
- Schermaglia (+Xd6)
- Schermaglia Migliorata (+2Xd6)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Li ho già in elenco comandi, ma ho mole varianti con attivazioni di altri oggetti come azione veloce, quindi automatizzarlo nelle condizioni mi permetterebbe di ridurre l'elenco dei TxC...
Ad ogni modo non sono così vitali, sono certo che ci sono cose molto più importanti. Grazie :)
Ariel Maithal

XDXDXD Come si dice: a ognuno il suo!! XD
Rispondi