Attività di Ariel

Chiedi qui se hai bisogno di un aiuto per sistemare l'avatar o cerchi un'immagine particolare da inserire nella tua scheda.

Moderatore: Grafici

Ariel Maithal

Attività di Ariel

Messaggio da Ariel Maithal »

Buona sera, vi chiedo gentilmente aiuto nel trovare un paio di immagini che possano rappresentare la struttura dell'attività del mio PG. Si tratta di due fabbricati di legno, con area intorno che viene adibita a campo dove si apprende accendere il fuoco, montare una tenda, ecc.
L'attività è a Thundertree quindi si presume in stile del villaggio, ma ubicato verso la periferia il più approssimato al bosco. Trattasi della "scuola di sopravvivenza" più la casa di Ariel.
Vi ho dato questo sunto per chi non sapesse eventualmente della mia attività.

Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Attività di Ariel

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Qualcosa di questo genere?
Immagine
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Va bene, non mi metto a fare il pignolo su alcuni dettagli, ma almeno iniziamo. XD
Possiamo utilizzare questa e nel mentre se trovo qualcos'altro si potrà sostituirla?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Scusa, ma se non va bene perchè mettere questa? Un minimo di sforzo da parte tua! Io ho fatto una semplice ricerca su google: "Camp Village Fantasy"
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Gotrek Fortebraccio ha scritto:Scusa, ma se non va bene perchè mettere questa? Un minimo di sforzo da parte tua! Io ho fatto una semplice ricerca su google: "Camp Village Fantasy"
Chiedo scusa, non volevo sminuire la tua ricerca, tutt'altro ti ringrazio per l'auto.
Certamente l'ho fatto e ci metto tutto l'impegno che le mie conoscenze mi permettono, per questo alla fine ho optato per chiedere aiuto, non vi disturberei al contrario.

Guardo le altre immagini di Anastasia e vi faccio sapere, ma vi giuro che sto cercando...
Ariel Maithal

Direi che va bene la foto di Gotrek.
Ho provato a cercare ma non c'è nulla che rende giustizia per come la pensavo io, sopratutto in legno.
Quando la farò in muratura credo ci saranno più soluzioni.

Ringrazio Anastasia per il contributo.
Ariel Maithal

Buondì...ho trovato questa foto! Togliendo la scritta si potrebbe mettere come foto della scuola al posto di quella che dovrei avere già? Nonostante sia solo un edificio rende l'idea, con il falò davanti. Spero possa andare bene.

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi