Permanenza - incantatore cercasi

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Permanenza - incantatore cercasi

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ciao, non ti è stata ancora data alcuna risposta perché il tuo personaggio è già impegnato in un'altra giocata richiesta sempre da te (e dagli altri compagni di sventura).
Come da regolamento si può chiedere al massimo una giocata al mese.
Si è data precedenza alla giocata in cui fossero coinvolti più giocatori (per ovvi motivi). Se ne riparla quindi in un secondo momento
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Si, ma la cosa della vecchia l'avete voluta seguire voi. Il DM Nena vi ha dato uno spunto e voi avete preso delle azioni conseguenti. Potevate anche lasciar cadere la cosa (la divinazione non era mica obbligatoria). Ne è nata una giocata, ma è sempre da voi richiesta (via Missiva a Nena appunto).
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Rispondo velocemente, solo per chiarire una cosa: vedo sarcasmo, nonostante Gotrek abbia risposto educatamente. Vedo un accenno di flame, non ce n'era bisogno.

Regolamento o no, richiesta o no, state seguendo una giocata pericolosa, dunque non ha senso fare una richiesta ora e accettarla. Sarebbe almeno opportuno chiudere la quest attuale, poi ci si pensa.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Io sono apertissimo al confronto e credo di aver risposto in maniera quanto più tranquilla.
Voi avete richiesto questa divinazione il giorno stesso della richiesta della permanenza. Ora possiamo anche disquisire sulla correttezza lessicale di richiedere una giocata rispetto a chiedere una divinazione.
Ma nel momento in cui si richiede l'intervento di un DM con tanto di gruppo che non era interessato alla cosa con conseguente organizzazione e dilazionamento dei tempi, beh, io la conto come richiesta di giocata.
Vorrei inoltre far presente che quello di 1 giocata richiesta al mese è un massimo, non un ticket che si deve staccare ogni mese. Potrebbe non essere concessa per i motivi più disparati.
I motivi suddetti, in aggiunta alla pericolosità della giocata in cui siete coinvolti, hanno portato ad accantonare la richiesta per il momento. Nulla toglie che domani la finite e la prendiamo in carico, eh!
Immagine
Rispondi