Eccomi! Grazie tante per essere intervenuta a movimentarci la giornata (serata per voi).
Chiaramente mi sono divertito e andare in avanscoperta da vero scout mi rende orgoglioso! XD
Sulla questione della timidezza è una questione a cui sto già lavorando. L'idea è non snaturare il PG da come è sempre stato, considerando però che ora comincia a essere di un certo livello e esperienza. Detto questo a diferenza di prima, Ariel comincia a essere più disinvolto nelle relazioni con i conosciuti, ma al contempo al primo approccio con qualcuno di sconosciuto tende a essere sempre diffidente, riservato e timido. In questo caso vista la non pericolosità ho voluto emergesse il lato timido della sua personalità, ma di certo lungo il cammino si farà più intreprendente con le domande che di certo arriveranno (fammi pensare alle mie tre e poiti scrivo).
Chiaramente valuterò la questione quando invece ci sarà qualcosa di ben più serio da mettere in discussione e dove Ariel dovrà di certo essere più autorevole, ma senza esagerare visto il carisma nella media.
Chiedo scusa per l "ok", non saprei nemmeno dove averlo usato...dannazione non è la prima volta, ma proprio non me ne accorgo...dannate abitudini!
L'ambient in generale mi è piaciuta, le descrizioni hanno reso facile immaginare il luogo e l'interazione con il PNG.
Grazie anche ai compagni che mi hanno permesso di andare a vedere per primo...non è così scontato e l'ho apprezzato, così come mi diverto giocare con loro.
Adios! A breve le domande.
L'ordine del Giardino della Vita
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
Re: L'ordine del Giardino della Vita
Qui le mie domande:
-L'ordine ha una sede accessibile a tutti o è un ordine segreto, cioè tipo l'Anello che è conosciuto ma nessuno a aprte i suoi membri sa dove sia ubicato.
-Come ci si entra in questo Ordine?
-Quali sono gli obiettivi dell'ordine?
-L'ordine ha una sede accessibile a tutti o è un ordine segreto, cioè tipo l'Anello che è conosciuto ma nessuno a aprte i suoi membri sa dove sia ubicato.
-Come ci si entra in questo Ordine?
-Quali sono gli obiettivi dell'ordine?

