Un Occhio per Indil

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Kaalia

Re: Un Occhio per Indil

Messaggio da Kaalia »

È stata una giocata molto intensa, mi è piaciuta molto devo dirlo, sia a giocarla, sia a rileggerla successivamente, e ringrazio per l'osservazione :)

Da parte mia devo dire che ho un po' barato :) nel senso che mi ero presa un paio di giorni per organizzarla e gran parte delle descrizioni erano state preparate con tanto tempo che, fatte al momento, avrebbero dilatato tantissimo i tempi. Per chi ha seguito la giocata è sembrata assai scorrevole per questo motivo :)

Bravo Indil, perché non era facile essere tanto recettivi in una giocata simile

Ancora grazie!
Kaalia

Re: Un Occhio per Indil

Messaggio da Kaalia »

Pir Torcilegno ha scritto:
Tutt'altro che barare! Direi che hai fatto una cosa giustissima!
Lo scopo della giocata era uno e la linearità della cosa praticamente certa!
Lo immaginavo che fosse tutto stato preparato in anticipo e sicuramente non è una pecca! Sarebbe stato un male se, per esempio, non c'era un nesso tra il fare dei due PG! invece, per quanto preparato in anticipo, c'era una bella armonia!
Dunque i miei voti positivi erano anche un complimento perchè sei riuscita ad organizzare tutto per bene!
Sì certo ero ironica ovviamente :)
Chiaramente prima di postare ho riadattato le cose preparate alle risposte di Indil, altrimenti sai che papocchio veniva fuori? ahahah

Grazie ancora!
Bloccato