Tutto il tempo delle stelle

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Tutto il tempo delle stelle

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

CHAT: Rovine di Port Llast
PG COINVOLTI: Derrimor - Lucien Ramsey
DURATA: 2,5 H Quest
PNG COINVOLTI: Marea (Drago Verde)

RIASSUNTO:
La divinazione ha portato Derrimor e il suo fido Mithlin a scoprire l'inganno di Lucien, il Fantasma, già avvertito in passato dall'elfo. E quando si ignorano gli avvertimenti non si può che subirne le conseguenze. Tra cui una morte irragionevolmente veloce, quasi instantanea che si abbatte sull'uomo e , una volta giunta sul luogo, anche sulla finta Marea rivelatasi un Drago Verde.

DERRIMOR
PX GUADAGNATI: 1050

C'è poco da fare. La combinazione con la fortuna dell'iniziativa, Fermare il tempo e del tuo equipaggiamento ha avuto un decisivo imprinting sulla quest. Non che un turno in più avrebbe fatto molto, ma almeno ti avrebbe messo davanti a scelte differenti probabilmente. I complimenti sulla profondità delle azioni e la scelta della tattica sono praticamente scontati. Che dire che non sia superfluo? Ecco, forse nel primo turno (quello introduttivo) ti sei lasciato andare a una descrizione riflessiva di troppo, quasi che fossi tu il DM che racconta lo stato d'animo del personaggio e non il giocatore. Ma è davvero una sfumatura.

LUCIEN RAMSEY
PX GUADAGNATI: 1050

Non sapremo mai come sarebbe finita se avessi vinto tu l'iniziativa. Posso solo dirti che il gioco pregresso ti ha inevitabilmente condotto a questa fine. Forse hai sottovalutato le conseguenze o forse speravi che portasse altri vantaggi. Non ci è dato sapere. Invalutabile in quest ovviamente, vista la rapidità con cui l'elfo ha fatto piazza pulita.

NOTE FINALI:
Mi spiace per l'attesa ma non ho condotto io gli eventi e quindi ho dovuto fare qualche ricerchina.

((PX - PREMI - ASSEGNATI))
Anello dell'Inganno Draconico
Ring of the dragonic deception (Dragons of Faerun)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Derrimor

Re: Tutto il tempo delle stelle

Messaggio da Derrimor »

Come ho scritto a Lucien in privato, purtroppo il gioco ON mi ha portato a questo inevitabile epilogo. Derrimor aveva purtroppo già avuto a che fare con Lucien e gli aveva detto di lasciar perdere il Nord e i suoi figli. Scoprire con la divinazione che Lucien si era macchiato di un omicidio efferato ed era in combutta con un drago malvagio che pianificava qualcosa di ben più grande, al punto da mettere a rischio la vita di altri innocenti e di chissà quante altre persone in futuro... beh, l'elfo non poteva reggere. E' per questo che, alla prima frase di Lucien, Derrimor ha perso la pazienza e ha chiuso lì la questione in fretta. Stessa cosa per il drago che, purtroppo, ha reso chiare le sue intenzioni da subito.

Come avevo comunicato al DM, Derrimor ha chiesto a Mithlin di portare il cadavere di Lucien e del famiglio a Torremanto, avvertendo la Torre (che poi jha avvertito i grigi) dell'accaduto.

Il cadavere del drago è stato distrutto (disintegrazione) dopo aver recuperato una sua scaglia e l'anello. La distruzione del drago ha comunque destabilizzato l'elfo, come da giocate ON successive.

Per il resto, chiederò al DM se e come muovermi per fare tiri conoscenze sull'anello (come da manuale) e per adattarlo all'utilizzo da parte di Mithlin.

P.s. sempre un piacere giocare con Lucien, mi spiace solo che gli eventi abbiano portato a questo.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Tutto il tempo delle stelle

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Potremmo disquisire ad libitum circa la coerenza dei vari cercatori e tutte le conseguenze che questo omicidio ha portato. Ma altrettanto è curioso come la notizia della morte del fantasma si sia già diffusa.
Chissà come reagiranno gli amici di Lucien ora?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi