È stata una giocata molto intensa, mi è piaciuta molto devo dirlo, sia a giocarla, sia a rileggerla successivamente, e ringrazio per l'osservazione :)
Da parte mia devo dire che ho un po' barato :) nel senso che mi ero presa un paio di giorni per organizzarla e gran parte delle descrizioni erano state preparate con tanto tempo che, fatte al momento, avrebbero dilatato tantissimo i tempi. Per chi ha seguito la giocata è sembrata assai scorrevole per questo motivo :)
Bravo Indil, perché non era facile essere tanto recettivi in una giocata simile
Ancora grazie!
Un Occhio per Indil
-
Kaalia
Re: Un Occhio per Indil
Sì certo ero ironica ovviamente :)Pir Torcilegno ha scritto:Tutt'altro che barare! Direi che hai fatto una cosa giustissima!
Lo scopo della giocata era uno e la linearità della cosa praticamente certa!
Lo immaginavo che fosse tutto stato preparato in anticipo e sicuramente non è una pecca! Sarebbe stato un male se, per esempio, non c'era un nesso tra il fare dei due PG! invece, per quanto preparato in anticipo, c'era una bella armonia!
Dunque i miei voti positivi erano anche un complimento perchè sei riuscita ad organizzare tutto per bene!
Chiaramente prima di postare ho riadattato le cose preparate alle risposte di Indil, altrimenti sai che papocchio veniva fuori? ahahah
Grazie ancora!