Ottenere (solo) illuminazione fioca

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Ottenere (solo) illuminazione fioca

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Peccato che sia di un'altra ambientazione...
ImmagineImmagine
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Anche io sono dell'idea che come DM accetterei. Anche un oggetto con sopra "luce" schermato in qualche modo, anche il panno di cui parli. Si parla di sottigliezze flavour lasciate alal fantasia e ai limiti imposti dal DM, nulla di gamebreaking da arginare, direi.
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Alastor Nightingale ha scritto:Non so, forse sarà che ho visto talmente tanta polemica via forum (in esperienze passate) sull'argomento "ah ma a Tizio avete concesso questa cosa non RAW, quindi io adesso voglio questo, questo e quest'altro" che istintivamente percepisco come un pericolo il fatto di concedere anche solo una cosa così triviale.
Lo capisco benissimo. E' successo pure qui in passato, ma non è così che io personalmente vedo una community. C'è concessione e concessione. E soprattutto c'è da capire che lo staff sta qui proprio per valutare le differenze tra un'interpretazione e un'altra. Naturalmente la mia non è polemica, solo un chiarimento per lasciar trasparire sempre più il punto di vista mio e quindi del resto dello staff.

Fin quando riguarda queste cose, a mio avviso puoi giocarle tranquillamente. Naturalmente quando sei in dubbio chiedi sempre a noi o allo staffer di turno che si premunirà di riportare la richiesta o di valutare direttamente.
Bloccato