Bè, nessun problema, sarebbe comunque stato un momento di scambio, a me se mi date consigli sono felice...vorrei solo capire come e dove poter migliorare.Christopher Jarson ha scritto:@Ariel: Effettivamente hai ragione, quando ho scritto quella parte del tuo commento erano le 2-3 di notte ed evidentemente mi sono perso qualche dettaglio. Diciamo allora di continuare così come stai facendo e scusa per l'errore
Cmq sai come trovarmi su telegram...ciaoooo


