Fiori Rosso Sangue.

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Kaalia

Re: Fiori Rosso Sangue.

Messaggio da Kaalia »

Se avessi azzeccato il tiro di Conoscenze Piani non avrei utilizzato Giusto Potere, il fatto è che non conoscendo le abilità del mostro ho pensato che la RD dell'incantesimo sarebbe stata sufficiente ad evitare i danni alla Costituzione.
Non l'ho usato per spocchia, questo intendo dire, era l'unico incantesimo a mia disposizione che mi desse RD, senza contare che senza incantesimo, con un po' di sfortuna nei dadi, sarei morta, che ero arrivata a Costituzione 6 e Giusto Potere mi ha riportata a 10.

L'avevo scritto in descrizione, forse non è passato il messaggio: Giusto Potere è un incantesimo tanto difensivo quanto offensivo; questa volta però mi serviva solo l'aspetto difensivo.

Scudo di fuoco ce lo avrò sempre tra i disponibili, come dominio di 4 è l'unico decente :) Anche lì sono andata a caso non conoscendo il mostro, pensavo che sarebbe stato utile e per fortuna ho avuto ragione.

Sull'agire nel turno sbagliato hai invece pienamente ragione, non ho scusanti e meriterei sonori ceffoni. Quando sono in quest con te mi capita sempre di fare un errore di questo tipo, sarà forse la tua bellezza che mi abbaglia? - paracula mode ON -

Ringrazio Kashim per l'enorme contributo @divertito@
Ti voglio bene lo stesso.
Più o meno.
In verità ti odio.
Bloccato