Giocata magnifica, davvero. Io stesso non mi aspettavo che la situazione prendesse una simile piega, fino a che non mi è venuta l'idea del sermone in stile "submit to the Lord!". I dadi hanno avuto un ruolo determinante nel deciderne l'esito, quindi fortunati noi.
Mi sono divertito veramente molto a giocare con voi, abbiamo formato un gruppo con ottima complicità e mosse a ritmo. Grazie a tutti. Un grazie anche al DM per la bella serata e per l'ottima gestione della ruolata.
Malcontento e -ops il cervello-
-
Ambientazione
Re: Malcontento e -ops il cervello-
Ragazzi, non so che dire @divertito@
Se ripenso alla giocata, rido ancora... divertentissimi i compagni, e divertentissimo il Narratore.
Segnalo che mi deve essere tolta anche una Cura Ferite Leggere, quella che ho dato in ultimo al poveraccio.
Nient'altro da aggiungere, spero che possa contribuire ad aprire nuove dinamiche in on =)
Ammetto che per un secondo avrei voluto spingere il gioco verso della sana tortura sul png, ma francamente ho avuto difficoltà a farlo in quanto non gestico un pg che si porterebbe in casa guai gratuiti se può risolverli in modo più semplice per altre vie. Peccato, per fortuna... chissà! @dispetto@
Grazie ancora! *_*
Se ripenso alla giocata, rido ancora... divertentissimi i compagni, e divertentissimo il Narratore.
Segnalo che mi deve essere tolta anche una Cura Ferite Leggere, quella che ho dato in ultimo al poveraccio.
Nient'altro da aggiungere, spero che possa contribuire ad aprire nuove dinamiche in on =)
Ammetto che per un secondo avrei voluto spingere il gioco verso della sana tortura sul png, ma francamente ho avuto difficoltà a farlo in quanto non gestico un pg che si porterebbe in casa guai gratuiti se può risolverli in modo più semplice per altre vie. Peccato, per fortuna... chissà! @dispetto@
Grazie ancora! *_*