Il reso più atteso dell'estate! XD
Inizio dicendo che la quest a me è piaciuta molto, è stata intrigante e interessante per molti motivi. Del combattimento si nota che c'è stato un certo studio dietro, con una componente etica non sottovalutabile ( Quantomeno per pg come Chris e Shaiat ): l'infiammabilità del luogo, la distruttibilità della casa, la salute e la salvezza dei civili e per finire, eliminare le aberrazioni per evitare che un possibile flagello si diffondesse.
Per quanto mi riguarda ho sentito "la responsabilità" di questo incarico che per un pg come Chris è un traguardo a lungo atteso, in quanto ora più che in passato ha la possibilità di fare la differenza come fecero i suoi maestri prima di lui.
Quindi nonostante il gruppo non fosse perfettamente amalgamato in lui vi era tanta pressione, desiderio di fare bene e di dimostrare le sue capacità. E' per quello che sono andato avanti per primo in quella maniera "incauta". Nell'azioni ho per l'appunto descritto come Chris avesse supposto che se il pipistrello più grande non era uscito allo scoperto, una delle ragioni poteva essere che era impegnato con la famiglia. In passato ritardare di un'azione o due ha fatto la differenza fra la vita e la morte dei civili quindi ho messo per un attimo da parte la sicurezza personale per quantomeno valutare che il mostro non fosse entrato in casa.
Dopo che il combattimento è iniziato, ho provato ad allontanarlo dal tetto urlandogli addosso e provando ad attirarlo verso il resto del gruppo. Mi hai sussurrato che evidentemente era più intelligente degli altri suoi simili, quindi ho lasciato perdere quell'idea , anche perchè Shai aveva già ingaggiato e Chris sicuramente non lo avrebbe lasciato da solo.
La fortuna aiuta gli audaci. @coolorc@
Premi: Per me si può dividere in parti uguali @goodorc@
Tenendo presente alcuni dettagli:
Chris non si accontenterebbe di mettere una "toppa" alla casa, quindi oltre alla mezza giornata di lavoro necessaria per aiutare nei lavori, donerebbe alla famiglia parte della sua ricompensa per mettere a nuovo la fattoria. In privato mi ha scritto 1000 mo. @tchinorc@
Vorrei tenere la Pietra Magica rosa polvere. Se i soldi rimanenti della parte non sono sufficienti, pagherei di tasca il resto! @goodorc@
Tremors - Fattoria (II parte)
- Ariel Maithal
Re: Tremors - Fattoria (II parte)
Sono stato proprio contento di partecipare a questa avventura. Avrei voluto durasse ancora un po’! XD
Eh si, combattere da lontano ha i suoi pregi sebbene conosco molto bene anche i difetti, ma è proprio la strategia ad hoc per il timido Ariel…ce lo vedete in mischia a tirar giù manganellate arrossendo dall’imbarazzo? XD Questo non significa che non sappia farlo…siete tutti avvisati! XD
Ad ogni modo Ariel ha passato la sua vita nei boschi, cacciando e osservando gli animali per diletto ed è chiaro che preferisce un approccio più cauto soprattutto viste le caratteristiche mentali e l’allineamento. Non lascia mai il territorio di caccia privo di controllo e questo implica uno attento studio prima di buttarsi a capofitto e anche durante.
Come già detto la volta scorsa sono contento di aver partecipato e aver coinvolto gli altri. Un coinvolgimento studiato, voluto e giocato ON dando così nuovi spunti e spero anche per il futuro.
Un grazie alla diemma e alla sua eroica disponibilità…sperando che la mantenga per mooooltissimo tempo ancora! :P
Attendo con ansia il termine anche per gli altri e così fare festa!!!
Io avevo specificato in On quella sera che sarei rimasto la notte e tutto il giorno dopo ad aiutare la famiglia e bonificando la zona, accertandomi che non ci fossero altre uova in giro.
Visto il ritrovamento di quel tesoretto proporrei a tutti di donare qualcosa per la famiglia per poter riparare la casa. Non ho assolutamente idea di quanto possa essere il danno in monete.
Io dividerei il resto in parti uguali. Solo un appunto, credo che la pietra magica rosa polvere costi 5000mo…o almeno al mercato è così! XD
Saludos!!
Eh si, combattere da lontano ha i suoi pregi sebbene conosco molto bene anche i difetti, ma è proprio la strategia ad hoc per il timido Ariel…ce lo vedete in mischia a tirar giù manganellate arrossendo dall’imbarazzo? XD Questo non significa che non sappia farlo…siete tutti avvisati! XD
Ad ogni modo Ariel ha passato la sua vita nei boschi, cacciando e osservando gli animali per diletto ed è chiaro che preferisce un approccio più cauto soprattutto viste le caratteristiche mentali e l’allineamento. Non lascia mai il territorio di caccia privo di controllo e questo implica uno attento studio prima di buttarsi a capofitto e anche durante.
Come già detto la volta scorsa sono contento di aver partecipato e aver coinvolto gli altri. Un coinvolgimento studiato, voluto e giocato ON dando così nuovi spunti e spero anche per il futuro.
Un grazie alla diemma e alla sua eroica disponibilità…sperando che la mantenga per mooooltissimo tempo ancora! :P
Attendo con ansia il termine anche per gli altri e così fare festa!!!
Io avevo specificato in On quella sera che sarei rimasto la notte e tutto il giorno dopo ad aiutare la famiglia e bonificando la zona, accertandomi che non ci fossero altre uova in giro.
Visto il ritrovamento di quel tesoretto proporrei a tutti di donare qualcosa per la famiglia per poter riparare la casa. Non ho assolutamente idea di quanto possa essere il danno in monete.
Io dividerei il resto in parti uguali. Solo un appunto, credo che la pietra magica rosa polvere costi 5000mo…o almeno al mercato è così! XD
Saludos!!
- Ariel Maithal
Per me va bene la suddivisione proposta...chi non mette la sua parte avrà 250 grane boschive in più! XD
- Christopher Jarson
Gli oggetti solitamente si rivendono a metà del costo di acquisto, a meno che l'anello ( o qualcun altro ) non ci faccia la cortesia di pagarceli a prezzo intero, è anche il motivo per cui i drop di quest sono più convenienti da tenere piuttosto che comprarli al negozio base o da un pg/npc venditore che ti fa lo sconto.Monete d'oro del valore di 6000mo
Gemme del valore di 4000mo
Anello della caduta morbida 2200mo
Anello della protezione del male 4000mo
Pietra Magica Rosa Polvere 5000mo
Fanno un totale di : 21.200 / 4
sono 5300mo a testa.
I soldi sono: 6000+4000+1100+2000+2500= 15600
A testa vengono 3900 mo
Dalla parte di Chris vanno tolte 2500 mo per la Pietra Magica Rosa Polvere quindi gli rimangono 1400 mo
A seconda di quanti altri vogliono aiutare nella ristrutturazione della casa dei civili, pagherà di più o di meno. ^^