Tremors - 1 gruppo

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Ariel Maithal

Re: Tremors - 1 gruppo

Messaggio da Ariel Maithal »

Ciao...stabilite un giorno e io vi farò sapere...per me le fasce orarie sono dalla 14 alle 18 e dalle 21 in poi...imprevisti permettendo.
Christopher Jarson

Messaggio da Christopher Jarson »

E' periodo incasinato ma orientativamente posso esserci le sere con un pò di preavviso ( con più o meno stanchezza e salute mentale ma pazienza )
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Christopher Jarson

Vedendo le disponibilità degli altri propongo domani (mercoledì 22 ) sera e finiamo ( se non moriamo prima ) lunedì 27 sempre di sera.
Fate sapere @tchinorc@
Christopher Jarson

Volevo iniziare la prossima settimana con le sessioni, il massimo che vi posso dare questa
è la sessione di controllo della zona ... sempre se la volete fare
sono un paio di orette in versione stalker, ovvero se ci andate è solo per guardare e raccogliere informazioni
In ON Ariel mi ha detto che ha già ispezionato la zona, non so quanto approfonditamente. Se lo ha fatto lui che ha i punti abilità per farlo a me va bene, Chris avrebbe comunque poco gioco in una role del genere non essendo particolarmente furtivo. Se Ariel vuole stalkerare un altro pò non ho nulla in contrario, anzi @goodorc@
Rispondi