Woods and dragons

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Ariel Maithal

Re: Woods and dragons

Messaggio da Ariel Maithal »

Non è stato facile rimanere concentrati tra il divertimento del player e le reazioni del PG.
Il draghetto poteva far suscitare tenerezza ad un tipo come Ariel, ma la possibilità di trovarsi davanti un drago chiaramente era da tenere in conto. In più Ariel non ha nessun tipo di conoscenza in merito, se non appunto quella che ho descritto come racconti di favole infantili.
Ho dato un po’ per scontato che i draghi fossero comunque sempre pericolosi nonostante, ma Ariel non poteva saperlo, ce ne siano di buoni e di malvagi….o almeno credo. Ho ragionato come si fa in natura…cucciolo perso, madre protettiva…pauraaa!

La regola di non mettere i pensieri la conosco e spesso ne tengo conto, ieri mi è sfuggita un po’, ma in verità per dare un po’ più di senso e non trovavo altro modo.

Ho apprezzato le tue descrizioni, l’ambient e la storia in se…non sono un tipo che va alla ricerca delle regoline o dei cavillini…in realtà io viaggio con la fantasia e quello che conta e riuscire a immedesimarmi nella storia. Per il resto non sono buono a giudicare…posso dirti che a me sei piaciuto e mi sono divertito.

Grazie quindi a te e a Raven che ho trovato anche lui piacevole da leggere.
Rispondi