Faretra di Ehlonna

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Ariel Maithal

Faretra di Ehlonna

Messaggio da Ariel Maithal »

Buongiorno, ho cercato un pò nei forum e sulla rete se si trova qualcosa, ma è tropo poco per potermi fare una opinione.
Riguarda la faretra di Ehlonna.
Nella descrizione vi è scritto: Ad un esame più attento è possibile accorgersi che contiene tre distinte sezioni, ognuna dotata di uno spazio extradimensionale che consente di riempirla di molte più frecce di quanto sia apparentemente possibile. La prima è quella più piccola e può contenere fino a sessanta oggetti della stessa taglia e a forma di una freccia. Il secondo compartimento, più lungo, può contenere fino a diciotto oggetti della stessa taglia e a forma di un giavellotto. Il terzo, il più lungo di tutti, può contenere fino a sei oggetti della stessa taglia e a forma di un arco (lance, bastoni ecc.)

Riguardo il secondo e terzo scompartimento, posso metterci altre frecce? E ad esempio può contenere altre armi come ad esempio un ascia?

Questi i miei dubbi. Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Faretra di Ehlonna

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Per le frecce nessun problema....
Ma un ascia???? Scusami, ma se confondi la forma di un ascia con quella di un arco devi avere qualche serio problema di vista... @wallbashorc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Bè pure confondere una lancia o un bastone con un arco devi avere qualche problemino... :p
Ad ogni modo ho capito...grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Un arco, quando viene rimossa la corda che lo tende è un bastone alla fine...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi