Cacciatori e prede

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Ariel Maithal

Re: Cacciatori e prede

Messaggio da Ariel Maithal »

Grazie!
Avevo lanciato un appello se qualcuno voleva farmi compagnia, nel frattempo mi sono messo a giocare da solo sperimentando anche un lato di Ariel, quello di certo più intimo e con qualche risvolto psicologico. La solitudine, l'educazione elfica, il mai vero superamento della fase adolescenziale, e altri imput da BG, mi hanno istintivamente portato a quello che hai letto, per vedere quanto lo sentivo adatto. Per ora è solo una bozza....vediamo dove arriverà.

Riguardo il tuo intervento ti ringrazio perchè fa sempre piacere. Ho apprezzato le descrizioni e l tua disponibilità e chiaramente il phatos creato.
Ero pronto a scappare, già da dopo il primo morso, ma la loro velocità mi ha fatto desistere e provare ad attaccare. Fortunatamente ho avuto i dadi dalla mia parte.
Grazie per i compitini/consigli che mi hai dato! Ho una serie molto lunga di diverse possibilità di attacco e variabili dovute alle abilità e agli oggetti magici che insieme creano le combo, a volte mi perdo un pò.

Spero di beccare qualcuno dell'Anello per farmi spiegare che razza di bestie erano!!
Grazie ancora.
Rispondi