La Stella del Nord

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: La Stella del Nord

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Quando ho distribuito i PA devo aver mischiato Diplomazia con Intimidire... non c'è altra spiegazione!

Non preoccuparti per la stanchezza, mi sono divertito molto e l'unico rimpianto è aver fatto un colpo non letale @blackeyedorc@ Scherzo! Il rimpianto è non aver mantenuto la promessa fatta alla vecchia.

Epiche le reazioni dei mostri agli attacchi del nano...

Immagine

@crasyorc2@ @crasyorc2@ @crasyorc2@ @crasyorc2@

A tal riguardo chiederei di poter ricopiare, con tutto il tempo necessario, quei simboli per farli vedere a qualcuno meno irascibile. Un elfo amante dei topi per esempio!
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: La Stella del Nord

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Arveene Whitestone ha scritto: Fammi sapere a chi li mostrerai, almeno vi farò fare i tiri del caso.
Quanti elfi amanti dei sorci che parlerebbero con il nano conosci? @goodorc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: La Stella del Nord

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ashram ha scritto:
Detto ciò: basta il rapporto di Gotrek o ne faccio uno anche io?
Io ti consiglio di farne uno anche tu. Non fa mai male scrivere :)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi