ok, ho visionato il film che leggete nel titolo, altrimenti noto come Saint Seiya- Legend of Sanctuary.
Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già veduto, perchè io personalmente avrei da dire molto sulle rispettive madri e padri di coloro che hanno concepito questo scempio...
I Cavalieri dello Zodiaco- La Leggenda del Santuario
-
Derrimor
Re: I Cavalieri dello Zodiaco- La Leggenda del Santuario
Solitamente rifiuto ogni rievocazione degli anime di quando ero bambino, soprattutto se cinematografiche. A maggior ragione se parliamo dei cavalieri dello zodiaco. A leggere quanto scrivi direi che faccio bene @ghigno@
-
Clio
Re: I Cavalieri dello Zodiaco- La Leggenda del Santuario
non so che dirti: a me il progetto faceva specie fin dall'inizio, ma credo che giudicare solo dalle prime impressioni sia sbagliato.Derrimor ha scritto:Solitamente rifiuto ogni rievocazione degli anime di quando ero bambino, soprattutto se cinematografiche. A maggior ragione se parliamo dei cavalieri dello zodiaco. A leggere quanto scrivi direi che faccio bene @ghigno@
Per questo ho preferito guardarlo prima di recensirlo, per poter onestamente formulare un pacato giudiCHE NON HO PAROLE PER QUANTO ABBIANO FATTO SCHIFO!