I Cavalieri dello Zodiaco- La Leggenda del Santuario

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Rispondi
Clio

I Cavalieri dello Zodiaco- La Leggenda del Santuario

Messaggio da Clio »

ok, ho visionato il film che leggete nel titolo, altrimenti noto come Saint Seiya- Legend of Sanctuary.
Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già veduto, perchè io personalmente avrei da dire molto sulle rispettive madri e padri di coloro che hanno concepito questo scempio...
Derrimor

Re: I Cavalieri dello Zodiaco- La Leggenda del Santuario

Messaggio da Derrimor »

Solitamente rifiuto ogni rievocazione degli anime di quando ero bambino, soprattutto se cinematografiche. A maggior ragione se parliamo dei cavalieri dello zodiaco. A leggere quanto scrivi direi che faccio bene @ghigno@
Clio

Messaggio da Clio »

Derrimor ha scritto:Solitamente rifiuto ogni rievocazione degli anime di quando ero bambino, soprattutto se cinematografiche. A maggior ragione se parliamo dei cavalieri dello zodiaco. A leggere quanto scrivi direi che faccio bene @ghigno@
non so che dirti: a me il progetto faceva specie fin dall'inizio, ma credo che giudicare solo dalle prime impressioni sia sbagliato.

Per questo ho preferito guardarlo prima di recensirlo, per poter onestamente formulare un pacato giudiCHE NON HO PAROLE PER QUANTO ABBIANO FATTO SCHIFO!
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Pacatissimo xD
Rispondi