Non so come ad Alastor sia venuto il dubbio o per colpa di chi, ma la licenza di magia è per incantatori arcani @crasyorc2@
Se vuoi comunque continuare a giocarti la questione con qualche pg (anche col mio effettivamente) fai pure, altrimenti puoi giocarti che sei stato a torremanto e i manti stellati ti hanno rassicurato.
Licenza di magia
-
Derrimor
Re: Licenza di magia
Loro ti risponderebbero che il potere divino è già regolato dagli dei e dalle leggi di Neverwinter. In parole povere, se il tuo dio ti consente di usare il potere ne sei già meritevole, ma se il dio è un dio che viola la pace e la stabilità del Nord è già bandito dalle leggi di Neverwinter e come tale verrà giudicato.
Tra l'altro, presentandoti come un membro dell'anello di spade, a Neverwinter già sei considerato un alleato.
Questo se vai a Torremanto, poi io e te possiamo giocare appena riusciamo a beccarci, senza nessun problema, ma se proprio ci organizziamo in pvt, senza intasare il forum @tchinorc@
Tra l'altro, presentandoti come un membro dell'anello di spade, a Neverwinter già sei considerato un alleato.
Questo se vai a Torremanto, poi io e te possiamo giocare appena riusciamo a beccarci, senza nessun problema, ma se proprio ci organizziamo in pvt, senza intasare il forum @tchinorc@