Blatte!

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Freya Arlan

Blatte!

Messaggio da Freya Arlan »

CHAT: Torre Caduta
DURATA: 2 h
PG COINVOLTI: Arveene Whitestone, Kayros, Reverie

RIASSUNTO:
I tre si ritrovano alla Torre caduta per uno scambio di informazioni e libri, nonché per degustare del buon formaggio. Tutto molto bello e tutto molto buono, finché uno scarafaggio non fa capolino dal latticino, seguito in tutta la locanda da molti altri amici. Lo sciame pare infestare la locanda senza tuttavia essere particolarmente dannoso per gli astanti - a parte Loras l'oste che sfoga la sua frustrazione per la cattiva pubblicità, spiaccicando quanti più insetti possibile con un boccale di legno. Così come sono arrivati gli insetti se ne vanno e le indagini non portano ad alcuna conclusione particolare.

NOTA GENERALE:
Grazie per avermi permesso di inaugurare una nuova formula narrativa: la supercazzola ai PG. @goodorc@
Scherzi a parte, la ambient aveva il solo scopo di mettere un po' di pepe nella serata. Spero che abbiate gradito.

Arveene Whitestone 630 PX
Mi piace Arveene. Semplice e posata, con un'idea chiara del suo ruolo ben precisa. Un personaggio estremamente coerente con la sua scheda. Buone le azioni e le descrizioni che rendono sempre bene quello che la rossa fa in maniera molto visiva.

Kayros 490 PX
Ok per il nostro becchino preferito. Ho solo un unico appunto: c'è un motivo particolare per cui storpi il nome di Reverie? Se non cìè ti esorto a prestare maggiore attenzione. Non è carino vedere sistematicamente storpiato un nome, soprattutto se ti passa davanti scritto correttamente. Dà l'impressione che non ci badi. Nulla di grave eh, solo un consiglio.

Reverie 200 PX
Ti amo, sallo. Ho adorato il to bg che mi ha letteralmente trasportato nei posti dove la tua streghetta è stata. Mi piace come descrivi e interagisci pur essendo di fatto nuova e mi hanno stupito alcune tue azioni che lasciano intendere che sotto a Reverie ci sia molto di più. Vedremo dove andrai a parare.

PX ASSEGNATI
Rispondi