Hai detto bene. Uno scontro che non poteva essere vinto. Non di meno avrei caricato se fosse rimasto un altro turno. Quanto al voler portare l'elfa in cella... più che altro non volevo dare ascolto a uno sconosciuto :D Che poi a Gotrek il manto grigio stia stretto è vero. Ma fino a che lo indossa cercherà di mantenere fede all'impegno preso. E ora ha una ragione in più per tenerlo! (vedi rapporto in bacheca Manti Grigi).
Grazie ancora per la giocata, non me l'aspettavo :) Ero più che pronto al PvP con Zinzerena invece XD

