PX e MO da assegnare
Luogo: Mercato di Neverwinter
Personaggi: Burgo, Lilu, Mikau
Ore giocate: 3.00
Livello: Ambientazione
Durante una normalissima serata, ammantata dalle stelle ed osservata dalla luna, un trio sparso si ritrova ad inseguire un ombra implorante il loro aiuto. Ben presto si accorgono che l'oggetto fluttuante è un ragazzo umano apprendista, il cui incanto dev'essere probabilmente andato storto. Mentre Lilu e Mikau escogitano un piano e cercano di raggiungerlo, Burgo entra in azione dissolvendo quella magia impazzita col suo stabile controllo della trama. Dopo essere precipitato al suolo senza troppi danni, conduce il trio nel suo laboratorio, nonostante la pioggia insistente e pungente di ironia scatenata dal bardo ed accompagnata dal nano, dove incontreranno il secondo ragazzo mescitore. Dopo la spiegazione di Argiadì e Meriad, i due ragazzi, è ormai chiaro a tutti che costoro sono due apprendisti alchimisti un po' esaltati e vogliosi di mescere qualcosa che prima non esisteva. I tre si offrono come cavie scoprendo che nessuna di quelle pozioni produce l'effetto sperato. Dunque, tra una Lilu dalla voce tonante, un Burgo reso debole e malato come un umano ultracentenario ed un Mikau assordato ed Halflingzato, i tre furibondi, chi più chi meno, con la promessa di non tornarci mai più, escono con la ricompensa promessa.
Mikau:
Livello quest: ambientazione
Livello pg: 5
ore giocate: 3
Caratterizzazione del Personaggio: buono
Qualità delle Descrizioni: buono
num pg medio: 3
px assegnati: 158x2=316
Bardo fino al midollo, pungente anche nell'anima! Saresti riuscito a far diventare violento perfino Gandhi e credo che questo sia un evidente risultato della buona caratterizzazione di cui è dotato Mikau! Per quanto riguarda le descrizioni, tutto sempre chiaro e scorrevole!
Lilu:
Livello pg: 6
px assegnati: 187x1.5=280
Ero sicuro saresti stata quella più gentile verso quel povero Argiadì, tanto che ormai lo stavi conquistando! Se non fosse stato per te, quel poveraccio sarebbe corso via tra le lacrime! La caratterizzazione di Lilu mi piace, tenera quando serve e combattiva! Per le descrizioni: Idem come Mikau
Burgo:
Livello pg: 8
px assegnati: 245x1.5=367
Inizialmente ho temuto di dover modificare qualcosa visto che davanti mi son ritrovato un arcanista come Burgo.. ma dimenticavo che è un nano! Hai offerto anzi vari agganci per interagire coi due ragazzi e far proseguire la vicenda come speravo. Per le descrizioni, come per gli altri, è stata una giocata credo semplice, tutto è andato liscio e vi ringrazio per la buona velocità con cui avete risposto.
Premi:
3 pozioni di cura ferite leggere
1 pozione di contrastare elementi
1 pozione di scudo della fede +2
1 pozione di armatura magica
Potete distribuirvele come volete (sarebbero due a testa) o venderle per il valore di 25mo ciascuna (valore di mercato 50mo)
Apprendisti alchimisti [Prova N Pir]
-
Derrimor
Re: Apprendisti alchimisti [Prova N Pir]
Ci penso io ad assegnare le pozioncine ai tre @smirk@
P.s. La pozione di contrastare elementi non è presente in DB. Contatteremo un amministratore e la assegneremo quanto prima a Mikau @cool@
P.s. La pozione di contrastare elementi non è presente in DB. Contatteremo un amministratore e la assegneremo quanto prima a Mikau @cool@