Miss e Mister Realms 2018

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Christopher Jarson

Miss e Mister Realms 2018

Messaggio da Christopher Jarson »

Salve popolo della notte!
La fine dell'anno si avvicina e i posti di re e regina del ballo non sono stati ancora decretati quindi mi perdonerete se ho deciso di organizzare io tale evento!

Le regole sono semplici, il tutto si dividerà in due fasi che spiegherò di seguito:

Fase uno: I nomi per la coppa tr- *coff* quattro reami!

Ognuno può, se lo vuole, dire uno nome di un personaggio maschile e uno femminile ( uno e uno ) che propone come re e regina ( si può proporre anche un proprio personaggio, perchè no? ) , tuttavia bisogna spiegare il motivo del voto! ( sennò non c'è gusto e diamo un pò di soddisfazioni ai votati! )
Il primo dicembre i quattro pg maschili e i quattro pg femminili che avranno ricevuto più voti saranno i prescelti che andranno alla fase due!

Fase due: Le interviste vergognosissime!

I prescelti o gli sfortunati verranno intervistati nella maniera più imbarazzante possibile! ( Suggerimenti sulle domande sono più che graditi! ) e infine si aprire un sondaggio ( Uno per Miss, e uno per mister ) per decretare la coppia di Midian Realms!

Fase tre: L'incoronazione!

A natale bisogna essere più buoni ma spero che voi non lo sarete perchè ci sarà da prendere in giro la coppia che ha vinto!
Ci sarà poi anche tempo per farci gli auguri di buon natale e buon anno, oltre che lamentarsi dei chili che metteremo e che dovremo faticare a togliere!
( @wallbashorc@ )

Comincio io e spero che risponderete in tanti!

Miss -> Zinzerena : il motivo è semplice, è la super famelica maestra tutta sale e pepe del mio personaggio, a dir poco selvaggia e adatta al ruolo di regina u.u @hugeorc@
Mister -> Derrimor : Non è un segreto che io ami questo pg però il motivo è un altro, cioè portare devastazione su tutto il faerun per mezzo delle sue lacrime leggendarie. Una solo goccia e midian imploderebbe . @snaporc@ @orckiss@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Ariel Maithal

Re: Miss e Mister Realms 2018

Messaggio da Ariel Maithal »

Sulla Miss sono combattuto, e voterei tutte, ma alla fine voto Eretria, senza di lei non giocherei a Midian.
Sul miss....mmmmmm...voto Erundil...mi è sempre piaciuto il suo PG.
Rispondi