Intendi per borseggiarli?
Si parla di un chiaro caso di PvP e quindi dovresti avere uno staffer presente.
Ti faccio però notare che:
1) il mondo in cui vivete è pieno di PNG. Dovrete superare eventuali tiri contro gli altri, non solo con il borseggiato.
2) non è possibile rubare qualcosa che sia impugnato e/o indossato dai personaggi (mi riferisco ad armi, armature, diademi, stivali). Piccoli oggetti (anelli, bracciali) si, ma con il malus necessario
3) se attentate alla scarsella di un personaggio non potete sapere a priori se e quante monete reca seco
4) normalmente un personaggio NON porta con se tutte le proprie monete (altrimenti inizierò a far valere l'ingombro di queste e il 99% dei provetti Rapidi di Mano non ha la forza per portarsi dietro 1000 monete d'oro)
5) nel caso il "ladro" venisse beccato la legge verrebbe applicata in maniera scrupolosa. E in caso di "resistenza" il taglione è sempre attuale
Rapidità di mano
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Rapidità di mano
In caso di altri dubbi ricorda sempre che vale la regola "Chiedere al DM prima di fare azioni di cui ci si pente"
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Rapidità di mano
Piccola rettifica:
2) non è possibile rubare qualcosa che sia impugnato e/o indossato dai personaggi (mi riferisco ad armi, armature, diademi, stivali). Piccoli oggetti (anelli, bracciali) si, ma con il malus necessario e solo se li si è visti prima
2) non è possibile rubare qualcosa che sia impugnato e/o indossato dai personaggi (mi riferisco ad armi, armature, diademi, stivali). Piccoli oggetti (anelli, bracciali) si, ma con il malus necessario e solo se li si è visti prima