Ma tra maghi e stregoni si puó?

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Ma tra maghi e stregoni si puó?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Se mi dici se possono fare dei Duelli di Magia, allora non ci vedo nulla di male.
Se mi dici che uno stregone giustifica l'incantesimo appreso al level up avendo osservato un mago, allora non ci vedo nulla di male (ma non è necessario).
Se mi dici che un mago vede uno stregone che lancia un incantesimo e lo impara allora no. Al massimo va a comprare la pergamena con quell'incantesimo che gli piace così tanto, la decifra, la trascrive e quindi lo fa suo.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Potremmo sempre far morire anche questo personaggio e così le domande finiscono! :P
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Si, dice bene Astrid. Non avevo specificato l'origine della pergamena da comprare. Perché di Stregoni con Scrivere Pergamena ne conosco pochini...
Immagine
Bloccato