PX Assegnati
Caserma di Neverwinter
Erys, Tancred Beaquis, Gabriel
04/12/2017
2h
Erys e Tancred hanno un acceso diverbio che porta la barbara ad aggredirlo. Gabriel si mette in mezzo per proteggere il paladino. Le guardie scortano tutti in Caserma dove, al cospetto di Roland Harbour raccontano l'accaduto. La decisione finale sulle condanne sarà presa il giorno seguente e fino ad ora Erys e Tancred si faranno una notte in cella per Aggressione la prima e per Offesa alla città il secondo.
Erys
PX: 110
Leggo le tue azioni e penso: WOW! Straordinario modo di giocare un Caotico!
Poi guardo il tuo allineamento sicura di trovare la C... e non la trovo. Ti ho vista giocare qualche altra volta, sempre abbastanza di corsa quindi non potrei giudicare bene, ma se fossi in te valuterei la possibilità di cambiare allineamento. La giocata di oggi era assolutamente da caotica, perché anche quando hai accettato infine di farti scortare in caserma e non hai protestato sulla pena, lo hai fatto perché in una situazione sfavorevole e non per rispetto delle regole. Regole che ti vietano naturalmente di minacciare qualcuno e questo lo hai reiterato anche durante il colloquio davanti al Tenente.
Aggiungo inoltre che alcune espressioni erano un po' fuori contesto: "ci raccontiamo le barzellette" in una situazione dove rischi la pena capitale, non so, avrei voluto vedere un po' di pathos e preoccupazione in più, che invece hai mostrato egregiamente nella parte iniziale, quando Erys si è arresa in ginocchio, in lacrime, lasciando la spada.
A prescindere da questo, che è un aspetto su cui si può lavorare, il WOW permane per quanto ho letto da te. Sei molto brava ed il potenziale per fare benissimo c'è tutto. Il carattere emerge tutto e non pensare sia cosa facile. E' anche e soprattutto per questo tuo stile che posso permettermi di darti suggerimenti. Molte volte accade che i pg siano talmente chiusi da finire per suggerire loro cose da stereotipi. Non è certamente il tuo caso.
Nulla da dire inoltre sulle motivazioni che ti hanno spinta ad attaccare Tancred. Tutto giusto, avete solo due pg inconciliabili. Ma in fondo in fondo, lo saranno davvero? Secondo me giocando insieme arriveranno un sacco di sorpresa, per voi più che per noi.
Quindi in conclusione: brava! Però qualcosina da limare ci sta!
Tancred Beaquis
PX: 96
In generale su di te ho due appunti da fare, che ritengo entrambi molto importanti: il primo riguarda l'opportunità di tacere alle volte. La giocata con Erys va bene tutta, così come va bene quando la appelli come ti pare (molto bello il passaggio in cui hai detto "non deve stare in prigione, ma in una latrina"). Però Tancred non è così idiota da dire davanti ad un Tenente dei Manti Grigi che la giustizia della città faccia schifo. Tancred è un paladino ancora di basso rango, questa è un'uscita che potrebbe permettersi un veterano. Più che altro ti domando: se giochi così al livello 3, al livello 15 che ti giochi?
La seconda è sui tempi di azione. Lo stile e la forma vanno benone, ma se ci metti così tanto prendi in considerazione di alleggerire un poco rendendo la giocata più snella per tutti. In due potrebbe andar bene, ma in 3 + DM a mio avviso no.
Il resto è OK, lo sai che mi piace molto come giochi.
Gabriel
PX: 254
Molto bene. Cavaliere tutto d'un pezzo, ti ergi a difensore di Tancred in grossa difficoltà (fisicamente parlando) contro un'Erys scatenata. Incassi il colpo e racconti il vero al Tenente rinunciando al tuo compenso per seguire la linea che vuoi dare al tuo gioco. Davvero ben fatto, ottima prova su tutti gli aspetti.
Ricordandovi di avvisare ed aspettare sempre un DM quando si è prossimi ad un PvP, vi chiedo scusa per non aver fatto l'ultimissima azione. Ci tenevo a postare il reso quanto prima ed il lavoro chiama.
Erys e Tancred sono da considerarsi in prigione per oggi. Domani riceveranno sentenza definitiva. Avete la chat "prigione" per giocare, qualora ne aveste voglia.
Spero vi siate divertiti e se vi va lasciatemi un commentino!
Aggressione in piazza
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate