Neverwinter sembra non vivere!!

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Rispondi
Kaalia

Re: Neverwinter sembra non vivere!!

Messaggio da Kaalia »

Citando Kirito di Sword Art Online mi viene da dire che:

"Non c'è cosa più noiosa che guardare gli altri giocare".

Penso questo valga per tutto. Ora, non conosco precisamente la situazione di un anno fa come la descrivi, ma posso dirti che molto probabilmente ad un pg connesso non sempre corrisponde un giocatore disponibile. Si sa, se inizi a giocare, va via un'ora e mezza come minimo e magari si ha soltanto mezz'ora a disposizione e quindi si preferisce spiare.
Per dirti, a me capita spesso di essere collegata dal lavoro, ma praticamente non sono mai al pc e quando riesco è solo per pochi minuti durante i quali guardo il forum o spio una giocata altrui.
Se da un lato effettivamente è vero che talvolta serva spronare per spingere qualcuno in chat, dall'altro penso solo che tutti abbiano voglia, ma in pochi il tempo e pure quando il tempo ci sarebbe, magari non si concilia con quello altrui.

A questo aggiungiamo la maxitrama che ora è conclusa e vedrai che le cose gradualmente torneranno alla normalità. Tu comunque insisti come fai, scrivi, sprona, cerca gioco, dai il buon esempio ;)

E niente, ci vediamo in chat.
Derrimor

Re: Neverwinter sembra non vivere!!

Messaggio da Derrimor »

Concordo con quanto scritto da Kaalia. Anch'io molte volte sono online, mi connetto su una chat di gioco per sbirciare ogni tanto e resto parcheggiato lì. Non è questione di preferire il lurking al gioco in chat, ma purtroppo non sempre si hanno quelle due orette minimo per fare una giocata interessante. Soprattutto chi magari è a lavoro o sta studiando e ha tempo solo di dare un'occhiata fugace.

A questo aggiungiamo anche la maxitrama che ha monopolizzato l'attenzione della land (anche giustamente direi), quindi molti personaggi erano "bloccati" al vulcano senza possibilità di gioco a Neverwinter.

Vedrai che gradualmente le cose cambieranno, l'importante è ricordarsi che questo è un gioco e tale deve rimanere @tchinorc@
Rispondi