PX Assegnati
Piazza di Neverwinter
Phobos Sommers, Gabriel, Ignacio de la Rua
30/11/2017
3h
Ultimo giorno di Uktar e a Neverwinter fa capolino un nuovo devoto di Lathander: Gabriel, Crociato del Signore del Mattino.
Al suo arrivo in città è di fatto accolto dal Sacerdote del Giusto e dallo Spadaccino Tymorato.
Presentazioni e dichiarazioni di intenti tra gli agenti del bene lasciano presagire una collaborazione futura. C'è bisogno di questi eroi in città.
Phobos Sommers
PX: 315
Ci mancava un Sacerdote di Tyr. A dirla tutta... ci mancava un Sacerdote. Poi se gioca così davvero taaanto meglio! Descrizioni pulite, azioni veloci, ottima qualità del gioco nel rispetto della scheda. Non ti conoscevo e dobbiamo assolutamente rimediare. Piacevolmente sorpresa!
Ignacio de la Rua
PX: 76
Il personaggio lo senti tuo e si vede. Lo muovi bene, agisci molto coerentemente e mi piace, non posso negarlo. Secondo me devi solo curare un pochino di più il "come" rendi tutto questo, ossia la parte delle azioni che riguarda le "descrizioni". Più che altro, cerca di evitare cose che sa soltanto il tuo personaggio è che non danno nulla agli altri che giocano con te. Esempio...
Non dice che è stato costretto a scappare perché un signorotto locale e i suoi sgherri lo stavano braccando, solo perché aveva avuto l’ardire di dare una lezione di vita al rampollo.
Immagina di essere uno dei tuoi compagni di gioco. A cosa ti servirebbe leggere questo? E' un'informazione che non hai dato nel parlato, quindi non posso usufruirne. Al tempo stesso l'ho letta e potrei esserne condizionata per il futuro. Spero di essere stata chiara nel messaggio che volevo far passare.
Al tempo stesso, invece... Finisce in un sorriso mentre si passa la mano sui capelli neri, tirandoseli indietro.. Questo va benissimo ed io che gioco con te posso anche cercare di capire il perché di un gesto simile.
Il segreto è cercare con descrizioni come questa tua ultima di far passare un messaggio. Ehi, nessuno di noi scrive per lavoro, per cui "non riuscirci" va benissimo, l'importante è provarci. Si migliora poi con il tempo.
Ci tenevo a segnalarti questa sbavatura perché ti trovo davvero bravo in tutti gli altri aspetti del gioco e voglio spronarti a dare il meglio!
Gabriel
PX: 177
Mi sono piaciute molte cose: il personaggio lo stai giocando ora per cui che non sia caratterizzato ancora è normale. Si vede però che ci hai messo l'anima, ti sei impegnato, stai "studiando" la divinità, la classe. L'impegno va sempre premiato a mio avviso. Bravo, non vedo l'ora di giocare con te!
La verità è che volevo questarvi.
Purtroppo dalle 15.00 ho notato che la connessione andava e veniva, temevo sarei stata costretta ad interrompere di continuo finendo per rimandare a chissà quando. Ho fatto bene a non iniziare perché davvero la linea è andata uno schifo e sarebbe stata una noia per tutti, però ci tenevo almeno ad osservarvi perché mi piaceva come stavate giocando.
E' giusto premiare impegno e dedizione.
Alla prossima ragazzi!
L'arrivo di Gabriel
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate