PX Assegnati
Grande Albero
Derrimor, Nijel, Tancred, Symash
21/11/2017
2.5h
Ai piedi del Grande Albero si confrontano quattro personalità su grande varietà di temi, dalla teologia alla storia, passando attraverso vari stati d'animo di ciascuno, emersi in modo straordinario da parte di tutti. Questa giocata meritava un premio, è un peccato non poter essere sempre presenti per vederle e godersele tutte.
Non me la sento neanche di darvi consigli specifici, poiché siete stati semplicemente grandiosi.
Si dice che non ci sia niente di più brutto che guardare gli altri giocare... oggi, almeno per me, avete smentito quello che è un dogma incrollabile del gdr.
Bravissimi!
Derrimor
PX: 191
Credo tu abbia inventato oggi una nuova categoria di azioni, più lunga del wall text. Non saprei darle un nome adeguato, ti affido il compito. Derrimor lo conosciamo bene e sappiamo non sia emerso tutto di lui, ma molto sicuramente sì. Impressionante il rapporto qualità + lunghezza azione / tempo impiegato.
Nijel
PX: 487
Qualche volta ti ho spiato, penso fossero le prime giocate con Nijel e sembravi un poco impacciato. Si vedeva stessi "prendendo le misure" del nuovo personaggio. Oggi posso dire che le hai prese tutte. Ti sei trovato davanti un avversario (per modo di dire) molto poco agevole, ma le tue risposte sono sempre state azzeccate.
Symash
PX: 487
Ad un tratto mi sembrava stessi pensando: "mi avete rotto, io me ne vado". Lanciando qualcosa all'aria. Sym è unico, un personaggio che gestisci meravigliosamente bene da anni e con cui non ho mai avuto il piacere di giocare. A parte la promessa di rimediare presto, anche tu te la sei cavata egregiamente, dando un contributo importante all'incontro.
Tancred
PX: 117
E chinneparlammaffa'. Il ruolo ti calza a pennello, certo mi piacerebbe vederti in altri panni, ma se ti piace così chi sono io per obbligarti? (Parla poi quella che gioca la stessa chierica da 5 anni...). Molto bravo. Il paladino ignorante, testardo, ma con una verve mica da ridere, viene su splendidamente in un misto di indottrinamento teologico, ostinazione ed orgoglio. Fantastico. Vedrai che dopo le prime mazzate che prenderai, addrizzerai il tiro. Fino ad allora, vai benissimo così.
Mi aspetto un commento ed un giudizio da parte vostra, chiaramente non verso di me che non faccio altro che premiare un ottimo momento di gioco, quanto fra di voi protagonisti assoluti di questa mattinata.
L'ostinazione del paladino
-
Derrimor
Re: L'ostinazione del paladino
Comincio con un gigantesco grazie alla narratrice che si è gettata nell'ardua impresa di leggere le nostre titaniche azioni e, nonostante molti mi dicono che siano state apprezzati, mi scuso per i miei sproloquiosi wall of text. Mi capita molto, molto raramente di imbarcarmi in giocate simili e devo ammettere che era tantissimo tempo che non mi divertivo così, dal punto di vista meramente dialettico, a muovere Derrimor.
La "sfida" tra Tancred e Derrimor, coadiuvato da Nijel in più di un'occasione e intervallata dalle nozioni che l'elfoha condiviso con Symash, è stata entusiasmante dal mio punto di vista. Una di quelle role che difficilmente dimentichi negli anni, come mi è già capitato in passato [rammento una giocata stupenda di molti anni fa di Derrimor che disquisisce con uno gnomo di Lantan circa l'uso della trama].
Quindi davvero, spero che ci potranno essere presto altre giocate con tutti e tre, anche singolarmente. Mi sono divertito tantissimo @hugeorc@
La "sfida" tra Tancred e Derrimor, coadiuvato da Nijel in più di un'occasione e intervallata dalle nozioni che l'elfoha condiviso con Symash, è stata entusiasmante dal mio punto di vista. Una di quelle role che difficilmente dimentichi negli anni, come mi è già capitato in passato [rammento una giocata stupenda di molti anni fa di Derrimor che disquisisce con uno gnomo di Lantan circa l'uso della trama].
Quindi davvero, spero che ci potranno essere presto altre giocate con tutti e tre, anche singolarmente. Mi sono divertito tantissimo @hugeorc@
-
Symash Silverkeen
Re: L'ostinazione del paladino
Ma grazie mille! Un'osservazione inaspettata, per cui ringrazio Kaalia (con la quale spero di rimediare e giocare al più presto!) e i vari Derrimor, Nijel e Tancred (che adoro, nella sua boria, il suo onore e la mentalità chiusa ricorda molto un mio vecchio PG).
Per forza di cose Sym non ha patuto partecipare attivamente alla diatriba, vuoi per cultura del PG e per i suoi scarsi interessi nel campo. E' troppo pragmatico per ingarbugliarsi in discussioni del genere e quindi, nella role, è stato molto più attento a "carpire" le informazione di suo interesse. Ma da player lasciatemi dire che è stato un piacere leggere tutti e tre! Così come giocarsi la "fascinazione" per come è stata portata avanti la conversazione dal "sapiente" Derri.
Spero di ritrovarci presto in chat.
E grazie ancora a tutti!
Per forza di cose Sym non ha patuto partecipare attivamente alla diatriba, vuoi per cultura del PG e per i suoi scarsi interessi nel campo. E' troppo pragmatico per ingarbugliarsi in discussioni del genere e quindi, nella role, è stato molto più attento a "carpire" le informazione di suo interesse. Ma da player lasciatemi dire che è stato un piacere leggere tutti e tre! Così come giocarsi la "fascinazione" per come è stata portata avanti la conversazione dal "sapiente" Derri.
Spero di ritrovarci presto in chat.
E grazie ancora a tutti!