La grande fuga

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Kaalia

La grande fuga

Messaggio da Kaalia »

PX Assegnati

Sponde cittadine del fiume Neverwinter
Shaiat
27/10/2017
2h

Una giornata baciata dall'astro di Lathander, una giornata apparentemente tranquilla dove il giovane lathanderita e stregone si sta godendo quel momento di pace, silenzio e solitudine se non si conta il suo spirito compagno. Un via vai continuo di gente che sceglie di allontanarsi, di fuggire dalla città delle abili mani per rifugiarsi altrove. Ed è in tutto questo trambusto che un appariscente carretto o carrozza fa il suo capolino nella scena. Errata la via e la direzione così come i suoi conducenti non siano così esperti nel manovrarla. Shaiat si fa subito avanti per intercettarli e ne nasce una discussione/conversazione che porta alla scoperta del carico che stanno portando e del loro obiettivo. Obiettivo che sfuma quando uno dei due conducenti (quello più svitato) apre le varie casse liberando tanti mostriciattoli (10 imp). Shaiat aiutato dal più onesto e buono tra i due mette fine alla vita di quegli esserini malvagi. La pace torna dopo un episodio alquanto strano e singolare.

Shaiat
PX: 313
Direi un'ottima prova per una giocata abbastanza semplice. Una sfida praticamente ridicola per il tuo livello ed infatti ho considerato la giocata un'Ambient e non una Quest. Puntuali le risposte, atteggiamento assai caotico quando ti è stato chiesto di fare da giudice. Oh, niente, anche se uno ti chiedesse un bicchiere d'acqua, sei talmente caotico che gli porteresti del vino. Però questo è Shaiat, da che ricordi lo hai sempre giocato così e questo vale un buon punteggio di coerenza.
Mi pare non ci sia altro da dire, volevo movimentarti il pomeriggio ed intrattenerti un poco, spero di esserci riuscita.

Una one-shot facile e veloce, al limite della banalità forse e se così è stato me ne scuso. Sicuramente posso dirti di essermi divertita e di essere contenta del pomeriggio passato insieme. Ti pregherei soltanto di lasciarmi un commentino qua sotto e alla prossima!
Rispondi