Catene infernali

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Derrimor

Re: Catene infernali

Messaggio da Derrimor »

Amrond Akkarin Felagund ha scritto:li dovrei prendere e al momento non ho molto denaro dato che ne ho usato la maggior parte per comprare un bracciale e una veste...

per quanto riguarda oggetti con incanti a comando mi era stato detto che non era possibile averli.. per esempio una veste con vari incantesimi utilizzabili al giorno.
Potrei criticare anche le tue scelte in fatto di come hai speso i soldi, ma ormai è tardi e non avrebbe senso. Posso solo dirti che un mago punta poco alla classe armatura e ai pf perchè NON dovrebbe essere colpito. ( a meno di particolari maghi biclasse o con certe cdp)

Per quanto riguarda gli oggetti, hai ragione, ma si possono usare tutti quelli scritti nei manuali. Ne esistono molti che ti permettono di volare (nnon è il caso di un mago che può farlo da solo) o di avere pf in più (come l'amuleto delle lacrime).

Altro esempio? Esistono talenti che permettono a un mago di lanciare incantesimi in maniera silenziosa. Avreste potuto, nel caso aveste avuto quel talento, nascondervi dietro una struttura ed evocare un non morto senza essere visti. In fondo siamo in un cimitero, i non morti non sono una cosa molto strana.

Infine aggiungo: siete veneratori del dio della menzogna, Cyric. Se non siete in grado voi di raggirare gli altri e fargli credere quello che volete, chi altri?
Bloccato