Occhi indiscreti

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Kaalia

Re: Occhi indiscreti

Messaggio da Kaalia »

Ti ringrazio molto per la giocata totalmente inaspettata! Il mostro era terribile davvero, ma la sua presentazione ha svelato il punto debole a mio avviso: l'essere malvagio. Non mi sarei mai permessa di bruciare 100 MO senza averne la certezza (tirchiaggine tipica Lathanderita).

Sebbene abbia fatto molto, comunque, il merito va assolutamente condiviso con gli altri, Burgo all'inizio che ha attirato l'occhio con il cono di antimagia, permettendomi di scatenarmi su di lui, e Kenneth perché, sostanzialmente, non sapevo come fargli i danni rimasti
(avrei potuto soltanto con incantesimi, ma se si fosse un poco ripreso il cono di Anti magia mi avrebbe resa nulla).

Una cosa che mi è piaciuta tanto è stata la fluidità della giocata: veloce, azioni sempre già pronte da parte mia, di Kenneth e Tethron (Burgo, essendo il primo dell'iniziativa, era quello che dettava il tempo agli altri), gestione praticamente autonoma delle regole nonostante alcune cose piuttosto complesse, niente perdite di tempo per controllare incantesimi, insomma veramente piacevolissima, non ho mai guardato una pagina diversa da quella di Midian durante la giocata :)

Detto questo... ma le carcasse di Beholder non valgono qualcosina? Giusto per capire se recupero almeno le 100 MO delle componenti :) Altrimenti, scalatemele pure
Kaalia

Re: Occhi indiscreti

Messaggio da Kaalia »

Tethron Khaled ha scritto:In realtà la carcassa l'ha presa Loras per farne un monito a chi chiederà ancora di scendere li sotto ;) quindi no, niente dindi, sorry :P
Ok scalami i soldi allora!
Però pretendo un pollo gratis da Loras!
Bloccato