Ma il sindacato dei signori delle bestie è stato contattato prima di intervistare LUI EGLI in persona? @crasyorc2@
Io commento solo dicendo che state tutti fuori di testa ed è per questo che vi si adora @orckiss@
Per la prossima intervista esigo una risposta da parte di uno degli interessati nelle risposte dello RE, dunque il mio voto va a: CHRISTOPHER JARSON @snaporc@
[Il mostro dietro:] Baltazar
- Christopher Jarson
Re: [Il mostro dietro:] Baltazar
Maledetto di un Derry!
Te e la tua maledetta passione per il Gossip!
Scherzi a parte, trovo molto simpatica e originale questa trovata, oltre che un modo per conoscere un pò meglio i personaggi e i player che arricchiscono questa land.
E io, voglio saperne di più riguardo uno in particolare!
Il buon DM Ramas Pigeon che mi ha praticamente svezzato durante i miei primi mesi qui su Midian.
Un saluto alla nostra marziotta ( @hugeorc@ ) e al prossimo episodio!
Te e la tua maledetta passione per il Gossip!
Scherzi a parte, trovo molto simpatica e originale questa trovata, oltre che un modo per conoscere un pò meglio i personaggi e i player che arricchiscono questa land.
E io, voglio saperne di più riguardo uno in particolare!
Il buon DM Ramas Pigeon che mi ha praticamente svezzato durante i miei primi mesi qui su Midian.
Un saluto alla nostra marziotta ( @hugeorc@ ) e al prossimo episodio!
-
Ambientazione
Re: [Il mostro dietro:] Baltazar
Dopo aver riso di Baltazar, dopo aver promosso la rubrica su fb, PRETENDO l'intervista a Christopher! Pretendo di sapere come ribatte alle accuse XDDerrimor ha scritto: Per la prossima intervista esigo : CHRISTOPHER JARSON @snaporc@