La licenza di Inkla

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

La licenza di Inkla

Messaggio da Derrimor »

[PX E LICENZA ASSEGNATI DA ADMIN DERRIMOR]

Chat: Nexus Arcanum
Partecipanti: Inkla Octaviana
Durata: 2 ore

Resoconto:

Come da appuntamento, Ogden indica alla ragazza una porta che conduce all'interno di Torremanto, al cospetto di Aastinus Ragardsson. A catturare subito la sua attenzione è la creatura al fianco del mago che però non riesce a riconoscere. La chiacchierata è rapida e concisa, seppur non priva di spunti interessanti. Sbrigata la prassi la donna riceve la licenza e si allontana da Torremanto.

Inkla Octaviana

Livello quest: Ambientazione
Ore di gioco: 2
Numero medio di pg: 1
Caratterizzazione: 9
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 9
px assegnati: 155

Commento personale:

Congratulazioni davvero, soprattutto per la creazione dello strano e singolare personaggio. E' evidente che dal punto di vista della caratterizzazione Inkla sia ben studiata, nei minimi dettagli. Le tue descrizioni sono sempre precise, complete e avvincenti. Hai colto ogni mio spunto fornendone altrettanti e rendendo la giocata intensa e divertente, almeno per me. Il carattere dei png era molto simile a quello di Inkla, quindi la giocata è stato uno strano botta e risposta tra persone che avevano poca voglia di sbrigare quelle formalità obbligatorie. La cosa che più mi ha colpito è la profondità del personaggio, seppur "giovane" come ideazione. Sono curioso di vedere lo sviluppo della scheda e del suo carattere e magari di vedere com'è il tuo ritmo di azione quando non hai problemi off, come mi avevi anticipato in pvt, che ti portano ad azionare più lentamente.
Rispondi