Neverwinter ha chiamato

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Neverwinter ha chiamato

Messaggio da Christopher Jarson »

E' stato davvero davvero divertente prendere parte a questa quest! Ho avuto modo di giocarmi i brutti tiri ai dadi facendo trasparire alcuni lati e tratti della personalità del mio personaggio. Molto emozionante anche lo scontro con l'enorme Vrock... sdoppiamenti, veleno, voci che ti risuonano da dentro, non mi sono annoiato un attimo! Comici i momenti in cui mi sono relazionato con la rompiscatole ( Jenja :P ) e ancor più ironico invece la parte in cui ho scoperto che la cacca era la causa di tutto. Un'idea, a mio parere, davvero originale!
Parecchie ampolle e pozioni sono andate ma ci sta! D'altronde le compro per usarle XD
Mi ero tra l'altro dimenticato che bere una pozione davanti a dei nemici genera AdO, lo terrò a mente per le prossime volte :)
Che dire infine?!
Un grazie grande grande al DM e un'altro ai buoni compagni di disavventura :P ( A jenja anche una pernacchia @tchinorc@ )
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Christopher Jarson

Re: Neverwinter ha chiamato

Messaggio da Christopher Jarson »

PS: Ho dimenticato di notificare che durante la quest ho dato inavvertitamente fuoco a una bancarella >.<
Se mi si vuole detrarre delle mo lo si faccia in maniera rapida e indolore per favore xD
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi