Che dire... io non volevo escludere nessuno o forzarlo a non giocare...
Ho solo ruolato il mio pg e ho agito in base all'idea che mi sono fatto del gioco, cioè un gioco coerente e soprattutto realistico, dove gli individui, che ci giocano, si muovono in maniera verosimile all'interno dell'ambientazione.
Come ho scritto nelle descrizioni, ( Che non sono andate bene :( ) Chris, visto il legame che ha con Shayis, avrebbe di certo preferito che lei non si esponesse ad un eventuale pericolo e ho agito su quella linea di pensiero.
Non volevo impedirgli di partecipare alla quest o costringerla a non fare niente, assolutamente...
Io ho fatto solo il mio gioco.
Poi io credo che quando dico a un pg " Stai fermo ", io lo sto dicendo appunto al pg, non al player.
Se devo giocare coerentemente, non posso anche preoccuparmi della persona che sta dietro al pc, sennò non è come confondere ON e OFF? ( Chiedo perchè sono nuovo del gioco alla fine e certe cose potrebbero non essermi ancora chiare )
Passando ad altro... le descrizioni non andavano bene perchè non erano buone o c'è qualche altro motivo?
E se non erano buone, potrei sapere come posso migliorarle?
Per la questione della fuga invece, visto che non è spiegato nel reso ( mi sono fatto una mezza idea ma voglio esserne sicuro ) ho fatto bene a dire al gruppo di scappare e poi a buttare l'ampolla?
Mi sono mosso sul presupposto che avevamo troppa poca forza d'attacco e ho pensato che uno scontro di logoramento non sarebbe stato conveniente, specie per Fay e Shayis che avevano pochi pf e una ca bassa.
Ringrazio infine le mie bravissime e simpaticissime ( oltre che belle :P ) compagne di disavventura e alla prossima! @tchinorc@
PS: Devono essermi rimosse una pozione di protezione dal male e un ampolla di fuoco alchemico dall'inventario. Chiedo al dm se per favore può togliermele o quantomeno spiegarmi come si fa XD visto che quando clicco USA non me le toglie.
Le Cozze degli Accitretzz
- Christopher Jarson
Re: Le Cozze degli Accitretzz
Non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni ( credo XD ).
Dovrei aver capito di cosa stai parlando...
E' un pò una situazione limite tra l'ON e OFF. Tutto quello che hai detto è chiaro e lo condivido; mi ha solo spiazzato all'inizio perchè mi sembrava molto una contraddizione con tutto quello che avevo capito dei Play By Chat.
Per la prossima volta cercherò di fare attenzione quando interagisco con gli altri pg. @goodorc@
( Noi ci vogliamo ancora bene, vero Shayis? @orcawww@ )
Per il resto, la giocata mi è piaciuta molto e tu hai saputo usare benissimo i mostri che il buon DM Kenneth aveva preparato per noi.
Un grazie grande a entrambi per averci coinvolti in questa bella avventura @goodorc@
Per le perle, a Chris ne basta una :)
PS: Grazie @hugeorc@
Dovrei aver capito di cosa stai parlando...
E' un pò una situazione limite tra l'ON e OFF. Tutto quello che hai detto è chiaro e lo condivido; mi ha solo spiazzato all'inizio perchè mi sembrava molto una contraddizione con tutto quello che avevo capito dei Play By Chat.
Per la prossima volta cercherò di fare attenzione quando interagisco con gli altri pg. @goodorc@
( Noi ci vogliamo ancora bene, vero Shayis? @orcawww@ )
Per il resto, la giocata mi è piaciuta molto e tu hai saputo usare benissimo i mostri che il buon DM Kenneth aveva preparato per noi.
Un grazie grande a entrambi per averci coinvolti in questa bella avventura @goodorc@
Per le perle, a Chris ne basta una :)
PS: Grazie @hugeorc@