[PX ASSEGNATI]
Chat: Fuori le mura di Neverwinter
Durata: 3.5
Partecipanti: Baltazar, Nathaniel, Drevor
Resoconto:
Una serata tranquilla, se non fosse per la strana maledizione che sta colpendo i cittadini di Neverwinter. Tre di questi cercano serenità fuori le mura della città. I tre fann oappena in tempo a scorgere l'un l'altro che una serie di eventi si succedono fulminei: chi avverte voci nella testa, chi avvista un cadavere in lontananza e chi, grazie ai doni della sua dea, si avvede di un grosso pericolo, presto identificato come un grande e potente male. La situaizone degenera e tra demoni, non morti, bestie, poteri demoniaci e spadoni calati su carne putrida come una mannaia, alla fien il tutto ha una conclusione. Il terzetto è salvo, ma Nathaniel dovrà dare parecchie spiegazioni ai due...
Valutazioni:
Baltazar
Livello quest: Banale
Livello pg:
Ore di gioco: 3.5
Numero medio di pg: 3
Caratterizzazione: 9
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 8.5
PX: 715
Era ovviamente un modo per farti scaldare le lame più che una quest per metterti in vera e propria dfficoltà. Baltazar ormai è un pg ben roidato e la sua ferinità si nota fin troppo bene grazie alle tue azioni dettagliate e avvincenti. Molto apprezzato il giocarsi la maledizione dell'uncino nelle prime battute, apprezzamento che vale per tutti e tre. Ottima la coerenza con il bg, vedremo gli sviluppi di questa giocata nel rapporto ON con Nathaniel. Perdonata la lunghezza delle azioni in alcuni casi, meno in altre. A volte potresti sfinarle al punto da risultare più piacevole. Si aprla comunque di un dettaglio abbastanza trascurabile, almeno a mio avviso.
Nathaniel
Livello quest: Media
Caratterizzazione: 8
Qualità delle Descrizioni: 7.5
PX: 1100
Finalmente ho modo di masterarti e noto con piacere che la tua reazione è stata perfetta. La quest era costruita con il chiaro intento di stuzzicare il tuo bg e con l'obiettivo di smuovere per bene il gioco del tuo personaggio. Hai superato la prova a pienissimi voti direi. No nvaluto molto la strategia e i risultati, così come non ho fatto per gli altri, poichè il combattimento è stato abbastanza lineare e per te soprattutto molto gioco faceva la fortuna (se uno dei due colpi con il falcione mistico fosse andato a segno avresti probabilmente finito il mostro). Anche per te, ottima coerenza col bg. Unico appunto che ti è costato un voto leggermente più basso in descrizioni: fai attenzione agli incantesimi e ai loro focus, molto importanti per arricchire le descrizioni [come ti ho detto in pvt, recitazione necessita di un testo sacro]
Drevor
Livello quest: Media
Livello pg:
Caratterizzazione: 8.5
Qualità delle Descrizioni: 8
PX: 640
Ed eccolo qui il diavolo nero: macabro, sanguinario, violento e... divertente! Come ho detto a Baltazar ho molto apprezzato il vostro modo di giocarvi la maledizione dell'ambient di Wema. Il personaggio è caratterizzato alla grande e nel tuo caso la coerenza è ottima con tutta la scheda, allineamento e divinità compresi. Un piccolissimo consiglio per le descrizioni: evita di ripetere parti di descrizioni del DM, anche se rielaborate. Allunga l'azione e la rende molto lunga, come è accaduto un paio di volte nel tuo caso. E' un'escamotage che si potrebbe usare quando non si ha molto da descrivere, ma è chiaro che con Drevor non dimostri questo problema. Vale quindi lo stesso discorso fatto a Baltazar circa la lunghezza delle azioni.
Conclusioni:
Scusate per alcune sviste iniziali, non masteravo da un po' e tornare a farlo con pg elaborati come i vostri è stato... difficile XD
Spero comunque di avervi divertito e inquietato allo stesso tempo e di aver smosso il gioco di tutti con questa sessione. Alla prossima!
Tre mostri, un demone e un non morto.
-
Drevor Khan
Re: Tre mostri, un demone e un non morto.
Nulla da eccepire, è un mio difetto che non correggerò mai. A volte mi lascio trasportare e butto giù dettagli decisamente trascurabili XD
Per il resto è stato veramente bello, a me piacciono ste cose grottesche perciò qui hai un pg e giocatore felici come lupi in un ovile! @orcevil2@
Ringrazio vivamente tutti, ci vediamo in ON <3
Per il resto è stato veramente bello, a me piacciono ste cose grottesche perciò qui hai un pg e giocatore felici come lupi in un ovile! @orcevil2@
Ringrazio vivamente tutti, ci vediamo in ON <3